Vai al contenuto

Consiglio

pina89

Recommended Posts

ciao a tutti. ascoltate ho da chiedervi un consiglio come al solito mi rivolgo a bric ma siete pregati di rispondere anche chi sa consigliarmi ,sapete ascoltare piu di in comsiglio è buono Bene l'estate è arrivata e si va a mare giusto?????? Quest'anno però ho il problaema dei miei piccoli come fare ????? allora per fortuna ho il mare un ora da casa mia quindi la mattina scendo verso le 9 o 10 poi la sera rientro verso le 18 19 come devo fare per le poppate???? Posso metterrgli una quantita abbondante di verdura e lasciarla li finche nno ritorno la sera????Puo andare marcia la verdura????? soffriranno???? come devo fare????? aiutatemi .............. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ascoltate ho da chiedervi un consiglio come al solito mi rivolgo a bric ma siete pregati di rispondere anche chi sa consigliarmi ,sapete ascoltare piu di in comsiglio è buono Bene l'estate è arrivata e si va a mare giusto?????? Quest'anno però ho il problaema dei miei piccoli come fare ????? allora per fortuna ho il mare un ora da casa mia quindi la mattina scendo verso le 9 o 10 poi la sera rientro verso le 18 19 come devo fare per le poppate???? Posso metterrgli una quantita abbondante di verdura e lasciarla li finche nno ritorno la sera????Puo andare marcia la verdura????? soffriranno???? come devo fare????? aiutatemi .............. grazie

non credo che per 8 ore succeda nulla di grave.. se gli metti la verdura, dopo 8 ore sarà un po' moscia, ma non tutta la verdura farà in tempo a marcire.. Per esempio io ho provato a lasciare tutto il cibo che aveva nella ciotola al mio caviotto per vedere se mangiava ancora, e ci è rimasto da ora di pranzo fino a cena.. e le carote, il sedano e il finocchio erano un po' mollicci ma non marci e ancora commestibili se gli fosse venuta fame.. l'insalata però si guasta in fretta e anche le mele..

ti consiglio di provare, vedrai che per 8 ore non succederà nulla.. lasciagli assolutamente fieno in abbondanza, che mal che vada c'è quello e loro ne mangiano sempre tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno detto lasci un'abbondante razione di verdure tanto fieno e pellet (e acqua) e va bene così! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...