pina89 Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 ciao a tutti. ascoltate ho da chiedervi un consiglio come al solito mi rivolgo a bric ma siete pregati di rispondere anche chi sa consigliarmi ,sapete ascoltare piu di in comsiglio è buono Bene l'estate è arrivata e si va a mare giusto?????? Quest'anno però ho il problaema dei miei piccoli come fare ????? allora per fortuna ho il mare un ora da casa mia quindi la mattina scendo verso le 9 o 10 poi la sera rientro verso le 18 19 come devo fare per le poppate???? Posso metterrgli una quantita abbondante di verdura e lasciarla li finche nno ritorno la sera????Puo andare marcia la verdura????? soffriranno???? come devo fare????? aiutatemi .............. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 ciao a tutti. ascoltate ho da chiedervi un consiglio come al solito mi rivolgo a bric ma siete pregati di rispondere anche chi sa consigliarmi ,sapete ascoltare piu di in comsiglio è buono Bene l'estate è arrivata e si va a mare giusto?????? Quest'anno però ho il problaema dei miei piccoli come fare ????? allora per fortuna ho il mare un ora da casa mia quindi la mattina scendo verso le 9 o 10 poi la sera rientro verso le 18 19 come devo fare per le poppate???? Posso metterrgli una quantita abbondante di verdura e lasciarla li finche nno ritorno la sera????Puo andare marcia la verdura????? soffriranno???? come devo fare????? aiutatemi .............. grazie non credo che per 8 ore succeda nulla di grave.. se gli metti la verdura, dopo 8 ore sarà un po' moscia, ma non tutta la verdura farà in tempo a marcire.. Per esempio io ho provato a lasciare tutto il cibo che aveva nella ciotola al mio caviotto per vedere se mangiava ancora, e ci è rimasto da ora di pranzo fino a cena.. e le carote, il sedano e il finocchio erano un po' mollicci ma non marci e ancora commestibili se gli fosse venuta fame.. l'insalata però si guasta in fretta e anche le mele.. ti consiglio di provare, vedrai che per 8 ore non succederà nulla.. lasciagli assolutamente fieno in abbondanza, che mal che vada c'è quello e loro ne mangiano sempre tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 ciao a tutti. ascoltate ho da chiedervi un consiglio come al solito mi rivolgo a bric ma siete pregati di rispondere anche chi sa consigliarmi ,sapete ascoltare piu di in comsiglio è buono Bene l'estate è arrivata e si va a mare giusto?????? Quest'anno però ho il problaema dei miei piccoli come fare ????? allora per fortuna ho il mare un ora da casa mia quindi la mattina scendo verso le 9 o 10 poi la sera rientro verso le 18 19 come devo fare per le poppate???? Posso metterrgli una quantita abbondante di verdura e lasciarla li finche nno ritorno la sera????Puo andare marcia la verdura????? soffriranno???? come devo fare????? aiutatemi .............. grazie Come ti hanno detto lasci un'abbondante razione di verdure tanto fieno e pellet (e acqua) e va bene così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninetta Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Ciao Pimpi89, non ci sono problemi se le tue cavie stanno per 8 ore da soli. Anche le mie stano ogni giorno per 9 ore da solo. Purtopo, ma devo andare a lavorare! Ciao Nina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora