Vai al contenuto

Nella Noia, La Gioia


_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

Sono.. immensamente felice! Sono al settimo cielo!!

Scusate.. vado con calma.

Dovete sapere che mio fratello aveva due bullmastiff, Morpheus (Atlante del Brancaleone) e Letizia (Jane Eyre of Bull's Angels). A luglio dell'anno scorso è morto Morpheus, e io ne sono stata terribilmente addolorata.

Comunque, per fortuna questi cani hanno avuto modo di fare 10 splendidi cuccioli.. Che poi sono stati venduti tramite l'allevatrice di Letizia, e io non ho mai saputo la fine che avessero fatto.

Prima, per noia, sono andata nella sezione "allevamenti" di questo sito e.. ho trovato Floridia's, un allevamento di bullmastiff. Ho deciso di darci un'occhiata perchè adoro questa razza.

Vado nella sezione dei maschi e vedo Bach, uno splendido maschio tigrato. Allora penso, chissà che cani ha nel pedigree!

Inizio a esaminare dai bisnonni.. vedo il famosissimo Arendal Xantophan Morgani.. Poi vado ai nonni materni e leggo.. Atlante del Brancaleone.. non riesco a credere ai miei occhi, quello è il mio Atlante del Brancaleone!!!

Subito sotto leggo la nonna materna.. Jane Eyre of Bull's Angels! La Lety!!! Il mio amore!!!

Allora leggo la madre: è proprio Kim, quella cucciola tutta suo padre che ho allevato io, con le mie mani, e a cui io ho dato il nome!!

Mi sono commossa e ho iniziato a piangere.. E' stato bellissimo.. Kim ha fatto tanti bellissimi cuccioli, e ha anche nipoti e addirittura bisnipoti!

Ho avuto la prova che Morpheus è ancora vivo nel sangue di molti cani, rimarrà per sempre tra di noi. Mi manca da morire, ma ora sono felice.. Lui c'è ancora!! Mi guarda da lassù!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che emozione leggere le tue parole.......hai fatto venire le lacrime anche a me.....

:bigemo_harabe_net-146:

P.S. non hai pensato di contattarli? magari potresti andare a trovare i tuoi "nipoti e pronipoti" :bigemo_harabe_net-117:

sì infatti ieri gli ho scritto subito un'e-mail, spero che mi rispondano perchè era veramente scritta con il cuore!

Stamattina poi l'ho detto a mio fratello, nemmeno lui lo sapeva! Mi ha chiesto "Si vede un po' di Morph in loro?" e io gli ho detto, "Sì, la Kim è tutta suo padre"

Spero sinceramente che mi rispondano, se no gli telefono perchè sono troppo emozionata.. Voglio sapere che cane è, come sta, tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...