tiberts Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Ragassuoli vi saluto e vi auguro una dolcissima notte!!! http://img128.imageshack.us/img128/6486/buonanotte2uj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 Leggo solo adesso, grazie per il pensiero carino! Ora posso solo augurare una buona giornata a te e a tutti gli utenti del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 Non ho mai conosciuto gente così.. buona.. dolce.. e soprattutto.. c'è affiatamento tra di voi! Spero di poter far veramente parte di questo bellissimo gruppo quando ci conosceremo meglio :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 Non ho mai conosciuto gente così.. buona.. dolce.. e soprattutto.. c'è affiatamento tra di voi! Spero di poter far veramente parte di questo bellissimo gruppo quando ci conosceremo meglio ma ne fai già parte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 Stasera c'è una bella arietta fresca...deve esserci stato qualche temporale in giro.....approfittiamone per andare a letto prima delle due!!! sogni d'oro a tutti http://dl8.glitter-graphics.net/pub/922/922488b018d1e6uq.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 Cinzia...più ti conosco e più credo che vorrei incontrarti di persona...un giorno! Sei dolcissima! Notte anche a te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 Notte a tutti anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Cinzia...più ti conosco e più credo che vorrei incontrarti di persona...un giorno! Sei dolcissima! ecco brava!!! se vieni a trovarmi ricordati il cioccolato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Domani da me è prevista pioggia......non vedo l'ora......per adesso vi auguro una notte serena http://dimensionemorgana.ilcannocchiale.it.../micioNotte.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Anche dalle mie parti sono previsti temporali per domani. Notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 uffaaaaaaaaaaaa.....................ma solo da me non piove mai? buonanotte speranzosa......anche se mi sa invano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 nemmeno una goccia di pioggia!!!! solo sudore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Qui ha piovuto moltissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Cinzia che carino questo topic! Qui a Roma continua a non piovere..mi addormento sempre alle 2 di notte (quando va bene!)..voglio la pioggiaaa! Un bacione a tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 oggi pomeriggio sul tardi ha FINALMENTE piovuto con forte vento per ben.....10 minuti...ora ha ripreso a piovviginare e si sta davvero bene!!! "ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà" (antico augurio tibetano) http://digilander.libero.it/costellazione6...parole2_WEB.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 Qui a Roma niente! Ormai non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che ha piovuto! Che estate calda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 Qui a Roma niente! Ormai non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che ha piovuto! Che estate calda! kittyna qui a Firenze stessa situazione....caldo caldo e caldo e nemmeno una goccia ..........NON NE POSSO PIUUUUUUUU...........ma l'ha da veni' ottobre prima o poi eh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 Oggi verso sera qui in Friuli c'è stato un forte temporale con vento, tuoni e pioggia. Ora si sta decisamente meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 Buona notte a tutti/e anche da parte mia! Confermo la latitanza di piogge nella capitale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Dolce notte a tutti voi http://www.superedo.it/cartoline/cartoline...ti/gatti071.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Dolce notte a tutti voi http://www.superedo.it/cartoline/cartoline...ti/gatti071.jpg Buonanotte a nche a te e sogni d'oro!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Notte anche da me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Notte!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora