_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Hem.. Ho un problema.. Il mio coniglio ha fregato una crocchetta dalla ciotola del mio cane e se l'è mangiata con gusto.. Questo può fargli male??? Fatemi sapere please!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Secondo me in un'altra vita era proprio un cane! Non credo che possa avergli fatto male... Però comunque non è un alimento per lui! Magari stai attenta a non far si che ricapiti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Sembrava che stesse mangiando il cibo più buono di sto mondo.. Non voleva staccarsi dalla ciotola!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Il tuo coniglio è un esemplare unico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Tutti i nostri conigli sono unici!!! Guarda qua, i due topoloni che prendo in affido da quell'associazione di cui ti avevo già parlato.. http://www.aaeconigli.it/Annunci/adozioni/...te_peter_01.jpg http://www.aaeconigli.it/Annunci/adozioni/...te_peter_03.jpg Sono enormi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Oddio che teneroni!!! Gli ariete sono troppo dolci con quelle orecchie in giù! E loro quando ti arrivano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Non lo so.. A breve comunque perchè la loro padrona li caccia fuori di casa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Poveri piccoli... E' una cosa assurda, non puoi prenderti un animale e poi abbandonarlo o renderti conto che non lo puoi tenere e farlo soffrire... Anzi che loro sono stati fortunati che vengono da te, ma ce ne stanno troppi che stanno senza casa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Ma questo perchè hanno avuto un figlio e allora non c'è più tempo per gli animali.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Ah ho capito... Beh comunque c'è anche gente che li abbandona incoscientemente purtroppo... Ma tua madre si è rassegnata? La mia ancora no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Rassegnata a tutti i miei animali?? Penso proprio di sì.. Ormai non le chiedo più se posso prendere un animale o no perchè mi dice di no.. Lo porto a casa e basta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Sei una grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Infatti le ho chiesto il permesso solo per l'affido perchè qui c'è il fatto che mi assumo una grande responsabilità.. ma... hem..... per la porcellina che arriva martedì..... e la coniglietta che arriva tra una settimana........ non ho chiesto nessun permesso......... li prendo e basta........ poi lei mi chiede che ci fanno questi animali nuovi e io..... "ti piacciono???" tutto qui...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Che bello, piacerebbe troppo anche a me essere circondata da tanti pelosetti! Comunque complimenti per la prossima new entry, è dolcissima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 E' vero che è bellina?? So solo che più animali ho meglio mi sento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Ti capisco, io provo una bella sensazione ad averne 2, se ne avessi tanti come te non so come starei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Ma nella tua firma ci sono 3 nomi.. non ne hai 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Scritch non c'è più... E' morto più di 4 anni fa e dopo è arrivato Artù... Balthy invece sta con me da 1 annetto e mezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Che carino balthy.. è un roborowsky? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Si, è un roborovsky! Ma non è rimasto tanto piccolo! Forse perchè è un mangione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts