Vai al contenuto

E Anche Chanel Entra Nel Mondo Dell'agility Dog


noemi.8

Recommended Posts

Ragazze, sono al settimo cielo!!

Stasera io e Chanel abbiamo fatto l'ultima lezione di obbedienza!! *clap*

Il nostro istruttore ha detto che Chanel è davvero formidabile ed è pienamente soddisfatto di come abbiamo affrontato il corso.

Ora la mia Maligna nevrotica esaurita è pronta per iniziare la tanto attesa agility dog... mamma mia non vedo l'ora!!

Dovreste vedere quando vede la sequenza di ostacoli... e la metto di fronte alla partenza... inizia ad essere un fascio di muscoli tremanti dalla voglia che ha di iniziare e quando le dò l'out out per partire beh.. ci mette tutta la grinta che ha.

E' davvero bello vederla così impaziente di fare... vedere che guarda di continuo il mio corpo in attesa di un segnale!

Adoro la sua nevrilità.

Ma dovrò tenerla molto a bada, se non voglio stecche a terra e zone non toccate! :bigemo_harabe_net-102:

Mi impegnerò al massimo per essere una brava conduttrice... vedrete...saremo un ottimo binomio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo.....e comincia a correre....mi raccomando non è lei a dover essere tenuta a bada ma sei tu che devi essere preparata in ogni momento e starle sempre accanto...in sintonia perfetta.......questo è agility...ciao

Accidenti se dovrò correre... è una saetta! Eppure sapessi quant'è elegante nei movimenti! Spero di essere una brava conduttrice, con lei... ce la metterò tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a entrambe e augoroni!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Grazie!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaii!! chanel comincia l'agility!!! complimenti

E Noemi inizia a sgambettareeeee! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e noi ad aspettare il videoooooooo!!!!!!!

Stanne certa Zari!! Mercoledì sera prima lezione... :bigemo_harabe_net-134: Se mia sorella viene a dormire da me mi faccio fare un filmatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaii!! chanel comincia l'agility!!! complimenti

E Noemi inizia a sgambettareeeee! :bigemo_harabe_net-163:

un ottimo modo per mantenersi in forma!!!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Argh! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo niente che non ho nessuno che me lo può fare ma vi assicuro che... è FENOMENALE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siori e Sioreeeee!! Eccovi un filmatino della Chanel --------> http://www.youtube.com/watch?v=w4yS54r05Ww

Scusate la qualità ma era già un pò buio!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando decisi di prendere un malinois e avevo tutti contro perchè dicevano che avrei avuto vita più semplice con un border (ad esempio) io risposi che sapevo a cosa andavo incontro e che ci avrei messo tutta la pazienza e la volontà di lavorare con questo grande ma impegnativo cane.

Bene... è un mese e mezzo che sto facendo agility con lei e non sai le volte che sono tornata dal campo sconsolata... ma nonostante tutto non ho mai mollato e sto dando tutta me stessa per realizzare il mio obiettivo.

C'è ancora molto da imparare e da perfezionare... ma non smetterò mai di continuare così...

Io ho voluto una malin e mi sono messa in gioco. Ce la farò!!

Il debutto... non prima di giugno 2009!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene a farti filmare,cosi quando ti vedrai tra un po di tempo ti metterai a ridere e vedrai tutti i miglioramenti che a fatto il tuo cagnolino!!!!

ciao marella

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carina la tua cagnettina e proprio brava e veloce!!!!!!

Farai stragie di coppe quando avrai sistemato i piccoli difettucci....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Marella se farò strage di coppe non lo so davvero ma l'impegno che ci stiamo mettendo è davvero tanto... è da un pò che Chanel inizia a girare anche un pò più 'stretto' e questo mi fa estremamente piacere, soprattutto in fatto di movimenti e traiettorie!

Io sto imparando a correre un pò di più e a recuperare qualcosa sui cambi, non è facile ma ce la farò! ;)

Inoltre da qualche lezione sto provando a moderare il tono della voce (dato che lei si eccita subito) e devo ammettere che questo dà i suoi buoni risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: come con i jack se ti innervosisci ottieni l'effetto contrario perche anche loro si innervosiscono e almeno i jack partono e mordono!!!!!!

brava jackina vedrai che con un po di pazienza la tua ballissima Chanel girera benissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...