_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 C'è un'associazione che si occupa di animali esotici che oggi mi ha inviato un'e-mail perchè tramite loro sto adottando Ayumi, una caviotta. In questa e-mail mi dicevano del bisogno che hanno di volontari che tengano in affido gli animali abbandonati, allora ho telefonato al numero che era indicato sotto. La ragazza era contentissima della mia disponibilità e mi ha spiegato che sono in crisi perchè è appena stato effettuato un sequestro di 40 conigli (da carne e nani) tenuti in condizioni disastrate, a vivere dentro dei cartoni, con madri incinte che rischiano l'aborto e la coccidiosi che dilagava. Non avrei mai potuto ignorare questa richiesta di aiuto! Ho detto sì, e aspetto una telefonata da una delle volontarie che abita vicino a me. Mi sento incredibilmente bene. Fatelo anche voi, se potete. Credetemi, vi riempie il cuore di amore aiutare animaletti in difficoltà, animaletti che, essendo considerati "cibo" non hanno nessun diritto. Se volete sapere come contattare quest'associazione, mandatemi un'e-mail o un messaggio privato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 E' davvero un gesto bellissimo quello che stai facendo, hai tutto il mio appoggio... Purtroppo non ho modo di portare un altro cucciolo dentro casa, non per scelta mia... Ma spero vivamente che questa associazione riesca a trovare delle persone con la tua disponibilità e con la tua umanità che possano aiutare questi animali in cerca di aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 Ti hanno chiamata poi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 Vickyyyyyyyyy....è cresciuta la famiglia??? Hai qualche animaletto in affido???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Mi sembra di ricordare che alla fine i lapini in affido non sono più arrivati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts