Vai al contenuto

Nuovi Lapini In Arrivo!


_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

C'è un'associazione che si occupa di animali esotici che oggi mi ha inviato un'e-mail perchè tramite loro sto adottando Ayumi, una caviotta. In questa e-mail mi dicevano del bisogno che hanno di volontari che tengano in affido gli animali abbandonati, allora ho telefonato al numero che era indicato sotto. La ragazza era contentissima della mia disponibilità e mi ha spiegato che sono in crisi perchè è appena stato effettuato un sequestro di 40 conigli (da carne e nani) tenuti in condizioni disastrate, a vivere dentro dei cartoni, con madri incinte che rischiano l'aborto e la coccidiosi che dilagava. Non avrei mai potuto ignorare questa richiesta di aiuto! Ho detto sì, e aspetto una telefonata da una delle volontarie che abita vicino a me. Mi sento incredibilmente bene.

Fatelo anche voi, se potete. Credetemi, vi riempie il cuore di amore aiutare animaletti in difficoltà, animaletti che, essendo considerati "cibo" non hanno nessun diritto.

Se volete sapere come contattare quest'associazione, mandatemi un'e-mail o un messaggio privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero un gesto bellissimo quello che stai facendo, hai tutto il mio appoggio... Purtroppo non ho modo di portare un altro cucciolo dentro casa, non per scelta mia... Ma spero vivamente che questa associazione riesca a trovare delle persone con la tua disponibilità e con la tua umanità che possano aiutare questi animali in cerca di aiuto! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...