_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Wow in bocca al lupo!!! Beh intanto gli scritti come sono andati?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Crepi!! Agli scritti ho raggiunto la somma di 38 su 45, e ho 17 crediti su 20 Posta le foto della piccolina quando ti arriva!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Crepi!! Agli scritti ho raggiunto la somma di 38 su 45, e ho 17 crediti su 20 Posta le foto della piccolina quando ti arriva!! Beh per'ora su 65 punti ne hai 55!! Ti bastano 5 punti per la sufficienza.. ahahhahahaha dai è una passeggiata..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Eh si Solo che vorrei raggiungere l'80! Staremo a vedere Ti farò sapere! Se hai msn mandami un MP con il tuo contatto così ti aggiungo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora