Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio alèèèè huahuahauahauahauha

Inviato

Cosa voglio dire ora????????????

Voglio tornare a lavorare in un ufficioooooooooooooo!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

parlavo del tipo di misiaaa

Inviato

no evitiamo non parliamone manco più ci ho messo na pietrazza sopra ...è un altro che perde il pelo e non il vizio me sa...quindi CIAO

Inviato
no evitiamo non parliamone manco più ci ho messo na pietrazza sopra ...è un altro che perde il pelo e non il vizio me sa...quindi CIAO

Il ciao mi sembra un'OTTIMA decisione!!!

Invece a me CIAOOO di solito me lo dicono :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

e sinceramente sono proprio sfiduciata in questo momento... mi sa che devo imparare ad essere più cattiva!

Inviato

O caspiterina cosa mi sono persa!!!!

Anto, cattivi si nasce......ma forse "col tempo" possiamo sperare di diventarlo!!!! :bigemo_harabe_net-163:

se trovi il "metodo" mandami un mp!!!ahahahhah

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Inviato
Anto, cattivi si nasce......ma forse "col tempo" possiamo sperare di diventarlo!!!! :bigemo_harabe_net-163:

se trovi il "metodo" mandami un mp!!!ahahahhah

CONTACIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Inviato
uuu, allora è una bella pettinatura! sai, io sto pensando di farmi qualche ciocca di capelli di colore viola o argento...secondo te?

Secondo me, al posto di tingerti una ciocca, ti fai applicare un'extension in modo che, quando ti stufi la puoi rimuovere. E ti sconsiglio l'argento, piuttosto il viola... se proprio mi dici di scegliere...

sarai :bigemo_harabe_net-117:

baci

Inviato
uuu, allora è una bella pettinatura! sai, io sto pensando di farmi qualche ciocca di capelli di colore viola o argento...secondo te?

Secondo me, al posto di tingerti una ciocca, ti fai applicare un'extension in modo che, quando ti stufi la puoi rimuovere. E ti sconsiglio l'argento, piuttosto il viola... se proprio mi dici di scegliere...

sarai :bigemo_harabe_net-117:

baci

mmmh, buona idea! ci penseò!

Inviato

vorrei dire a "quelli" di mediaset premium che la loro pubblicità è ingannevole!!! parlano di "joy mya e stell+disney channel" a soli 10 euro al mese ed invece non è così!!! solo se fai l'abbonamento semestrale lo è!!!

arghhhhhhhhhhhhhh come sono tutti poco chiari!!!!!!! :bigemo_harabe_net-191:

Inviato
vorrei dire a "quelli" di mediaset premium che la loro pubblicità è ingannevole!!! parlano di "joy mya e stell+disney channel" a soli 10 euro al mese ed invece non è così!!! solo se fai l'abbonamento semestrale lo è!!!

Mi manda Rai Tre no??? Potresti scrivere una lettera di protesta!!! :bigemo_harabe_net-188:

Inviato

Mi manda Rai Tre no??? Potresti scrivere una lettera di protesta!!! :bigemo_harabe_net-188:

(w sky) hem hem!!!

Inviato

(w sky) hem hem!!!

mmm....w sky mica tanto.....da settembre aumentano le tariffe!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-196:

Inviato
ma scherzi?? che pa*le..

Purtroppo non scherzo, è arrivato a mio papà un foglio con i prezzi che saranno aggiornati settembre 2008....ci sarà un aumento di circa 2o 3 euro a pacchetto.....c'è anche qualcosa che riguarda mysky e l'hd ma non so cosa..... :bigemo_harabe_net-172:

Inviato

hei ragazze...notizia terribile...mi sono morti 2 piccoli gatini...dopo 2 settimane...li stavamo nutrendo e curando senza sosta, ma...niente. la madre era tropo inesperta e STUPIDA per accudirli...e se ne stava a fare la bella vita... :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

mi spiace un sacco dark! un abbraccione

pensiero mio: ho soNNo, ho caldo e voglio rivederlo....auff

Inviato
hei ragazze...notizia terribile...mi sono morti 2 piccoli gatini...dopo 2 settimane...li stavamo nutrendo e curando senza sosta, ma...niente. la madre era tropo inesperta e STUPIDA per accudirli...e se ne stava a fare la bella vita... :bigemo_harabe_net-102:

Non credo che la madre fosse inesperta o stupida.. I gatti ce l'hanno nell'istinto questo e non lasciano morire due cuccioli perfettamente sani.. Saranno già stati malati o comunque con poche possibilità..

Inviato

mamma mia barbara!!!TRE........tutte insieme............io non sopravviverei..........DETESTO matrimoni,cresime,funerali,comunioni...........gente che magari non si vede da anni ,che improvvisamente sono tutti amiconi e vogliono sapere i fatti tuoi e dare consigli.......... :bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127: NO.........questi eventi non fanno per me.......

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...