Vai al contenuto

Microchip


crsgzm

Recommended Posts

Ieri ho messo il microchip alla mia cucciolina. Quanto ha pianto poverina!

Ora se la tocco in quel punto si ritrae come se sentisse dolore. E' solo una cosa temporanea?

Ci sono controindicazioni in questo microchip o lo tollerano tutti bene?

E' normale che senta dolore, ma non preoccuparti perchè tra un paio di giorni non sentirà più nulla. Ti consiglio di non toccarla in modo che la piccola ferita causata dall'ago si cicatrizzi bene ed il microchip non si possa spostare.

Di norma non ci sono crisi di rigetto, controlla soltanto che la zona non si gonfi nei prossimi giorni, ma è una eventualità rarissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Jollie,ieri la vet. ha messo il microchip.,approfittando del fatto che l'avevo portata per il richiamo del vaccino pentavalente. (la vet. si trova a molti km di distanza da dove sono io, perciò ha voluto evitarmi un altro viaggio)In effetti dopo aver letto questo topic avevo paura che sentisse troppo dolore, ma a parte un piccolo acuto " CAII' " non ha fatto altro...In auto ha dormito nel trasportino calma e tranquilla,la sera ha mangiato regolarmente e poi abbiamo fatto una bella passeggiata.

Per fortuna che è andata così,di problemi con i miei quattrzampe ultimamente ne ho avuti fin troppi.

:bigemo_harabe_net-146: a tutte voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...