Vai al contenuto

Razze rare  

11 voti

1. 1. Qual è la vostra razza rara preferita?

• Cane da Orso della Carelia
      4
    • Chinese Crested Dog
      1
    • Basenji
      1
    • Sloughi
      0
    • Nova Scotia Duck Tolling Retriever
      0
    • Weirmaraner
      1
    • Australian Cattle Dog
      1
    • Rhodesian Ridgeback
      1
    • Catahoula Leopard Dog
      1
    • Leonberger
      1

Recommended Posts

Inviato

Ho votato il Basenjii, mi piace davvero molto. Da tempo però conosco anche 2 Chinese Crested Dog e devo ammettere che sono simpaticissimi. Tra i non citati nell'elenco mi piace molto anche il Cirneco dell'Etna.

Inviato

Il cane da orso della Carelia, un cane fiero e possente... ho avuto anche la fortuna di vederne uno dal vivo e vi assicuro che è un cane stupendo!

E non vi dico lo stupore del proprietario quando gli chiesi se era un cane di quella razza... non credeva che una ragazzina di Capri conoscesse un cane praticamente sconosciuto a tutti in Italia!

Inviato

australian cattle dog ...caratterinoooo beddo lui mi piace ;D

ma il weimaraner non è poi cosi raro no?

Inviato

io fra tutti ho votato i Wemarainer......cioè e troppo bello........ha degli occhi semplicemente stupendi..........e in + ha un portamento veramentr fiero........anche se devo ammettere che il cane da orso della Carelia non è da meno....

Inviato

il Chinese Crested Dog non riesco proprio a guardarlo, scusatemi, ma mi sembra troppo sgraziato mi ricorda il wrestler the ultimate warrior XD tutto nudo ma con dei peletti qui e là lunghi lunghi anche lo Sloughi non mi piace molto... gli ultimi due nn li conosco.. e gli altri mi piacciono tutti, difficile scegliere... ma direi il Cane da Orso della Carelia

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...