Vai al contenuto

Sondaggio Sulle Razze Canine Rare


_Vicky_Animal_Lover_

Razze rare  

11 voti

  1. 1. Qual è la vostra razza rara preferita?

    • Cane da Orso della Carelia
      4
    • Chinese Crested Dog
      1
    • Basenji
      1
    • Sloughi
      0
    • Nova Scotia Duck Tolling Retriever
      0
    • Weirmaraner
      1
    • Australian Cattle Dog
      1
    • Rhodesian Ridgeback
      1
    • Catahoula Leopard Dog
      1
    • Leonberger
      1


Recommended Posts

Ho votato il Basenjii, mi piace davvero molto. Da tempo però conosco anche 2 Chinese Crested Dog e devo ammettere che sono simpaticissimi. Tra i non citati nell'elenco mi piace molto anche il Cirneco dell'Etna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cane da orso della Carelia, un cane fiero e possente... ho avuto anche la fortuna di vederne uno dal vivo e vi assicuro che è un cane stupendo!

E non vi dico lo stupore del proprietario quando gli chiesi se era un cane di quella razza... non credeva che una ragazzina di Capri conoscesse un cane praticamente sconosciuto a tutti in Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

australian cattle dog ...caratterinoooo beddo lui mi piace ;D

ma il weimaraner non è poi cosi raro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

io fra tutti ho votato i Wemarainer......cioè e troppo bello........ha degli occhi semplicemente stupendi..........e in + ha un portamento veramentr fiero........anche se devo ammettere che il cane da orso della Carelia non è da meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

il Chinese Crested Dog non riesco proprio a guardarlo, scusatemi, ma mi sembra troppo sgraziato mi ricorda il wrestler the ultimate warrior XD tutto nudo ma con dei peletti qui e là lunghi lunghi anche lo Sloughi non mi piace molto... gli ultimi due nn li conosco.. e gli altri mi piacciono tutti, difficile scegliere... ma direi il Cane da Orso della Carelia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...