pina89 Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 ciao , innanzitutto grazie a briciola per avermi risposta, leggevo le discussioni sul bagnetto e ho visto che si parla di fazzollettini inbevuti sapete darmi qualche marca vorrei usarli pure io , poi dopo lavati con questi fazzollettin bisogna asciugarli con il fono... c e qualche sciampo a secco????grazie un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 ciao , innanzitutto grazie a briciola per avermi risposta, leggevo le discussioni sul bagnetto e ho visto che si parla di fazzollettini inbevuti sapete darmi qualche marca vorrei usarli pure io , poi dopo lavati con questi fazzollettin bisogna asciugarli con il fono... c e qualche sciampo a secco????grazie un bacio a tutti Personalmente non ne uso perciò non ti posso dare una marca. Non c'è bisogno di asciugarli con il phon, soprattutto adesso! Due anni fa ho fatto il bagnetto a Briciolina di sti tempi e c'era un caldo talmente allucinante che praticamente non l'ho dovuto asciugare povero topino! Lilisa usa uno shampoo a secco, potrebbe poi dirti lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Ma se metto una bacinella d'acqua nella gabbia il mio porcel potrebbe andarci?? E il niglio? Perchè vedo che entrambi soffrono molto il caldo. (Ah, vivono insieme il porcel e il niglietto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Ma se metto una bacinella d'acqua nella gabbia il mio porcel potrebbe andarci?? E il niglio? Perchè vedo che entrambi soffrono molto il caldo. (Ah, vivono insieme il porcel e il niglietto) Non saprei, ma credo di no. Io metterei la bottiglia ghiacciata nell'asciugamano oppure un piatto o comunque un piano di ceramica dove possano stendersi. Il problema in questo caso sarebbe il pericolo "latrina"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Ma se metto una bacinella d'acqua nella gabbia il mio porcel potrebbe andarci?? E il niglio? Perchè vedo che entrambi soffrono molto il caldo. (Ah, vivono insieme il porcel e il niglietto) Non saprei, ma credo di no. Io metterei la bottiglia ghiacciata nell'asciugamano oppure un piatto o comunque un piano di ceramica dove possano stendersi. Il problema in questo caso sarebbe il pericolo "latrina"! Ah va beh ma non è importante come lo usano, mi interessa però che non soffrano!! Perchè io ho un grande terrazzo, e tengo l'enorme gabbia lì, all'ombra, però c'è comunque caldissimo.. li vedo sempre stesi che dormono e appena gli do un pezzo di verdura o frutta fresca (cioè tutti i giorni almeno 2 volte al giorno) vanno nei matti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Non soffrono però secondo me non è tanto bello che siano impregnati di pipì! Metti la bottiglia, vedrai che l'apprezzeranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora