Vai al contenuto

@@@@

pina89

Recommended Posts

ciao , innanzitutto grazie a briciola per avermi risposta, leggevo le discussioni sul bagnetto e ho visto che si parla di fazzollettini inbevuti sapete darmi qualche marca vorrei usarli pure io , poi dopo lavati con questi fazzollettin bisogna asciugarli con il fono... c e qualche sciampo a secco????grazie un bacio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , innanzitutto grazie a briciola per avermi risposta, leggevo le discussioni sul bagnetto e ho visto che si parla di fazzollettini inbevuti sapete darmi qualche marca vorrei usarli pure io , poi dopo lavati con questi fazzollettin bisogna asciugarli con il fono... c e qualche sciampo a secco????grazie un bacio a tutti

Personalmente non ne uso perciò non ti posso dare una marca.

Non c'è bisogno di asciugarli con il phon, soprattutto adesso!

Due anni fa ho fatto il bagnetto a Briciolina di sti tempi e c'era un caldo talmente allucinante che praticamente non l'ho dovuto asciugare povero topino!

Lilisa usa uno shampoo a secco, potrebbe poi dirti lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se metto una bacinella d'acqua nella gabbia il mio porcel potrebbe andarci?? E il niglio? Perchè vedo che entrambi soffrono molto il caldo. (Ah, vivono insieme il porcel e il niglietto)

Non saprei, ma credo di no.

Io metterei la bottiglia ghiacciata nell'asciugamano oppure un piatto o comunque un piano di ceramica dove possano stendersi.

Il problema in questo caso sarebbe il pericolo "latrina"! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se metto una bacinella d'acqua nella gabbia il mio porcel potrebbe andarci?? E il niglio? Perchè vedo che entrambi soffrono molto il caldo. (Ah, vivono insieme il porcel e il niglietto)

Non saprei, ma credo di no.

Io metterei la bottiglia ghiacciata nell'asciugamano oppure un piatto o comunque un piano di ceramica dove possano stendersi.

Il problema in questo caso sarebbe il pericolo "latrina"! :lol:

Ah va beh ma non è importante come lo usano, mi interessa però che non soffrano!! Perchè io ho un grande terrazzo, e tengo l'enorme gabbia lì, all'ombra, però c'è comunque caldissimo.. li vedo sempre stesi che dormono e appena gli do un pezzo di verdura o frutta fresca (cioè tutti i giorni almeno 2 volte al giorno) vanno nei matti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...