Vai al contenuto

Consiglio


pina89

Recommended Posts

ciao, volevo un consiglio sopratutto mi rivolgo a voi esperti ho comprato alcune vitamine per i porcelli ora vi scrivo qui tutte le indicazioni che ci sono scritte INGREDIENTI.....cereali, sottoprodotti di origine vegetale, ortaggi di cui erba medica2,2%,frutta,sostanza minerale oli e grassi,vitamine A,B1,B2,B6,B12,C,D3,E,solfato rameico...TENORI ANALITICI MEDI...umidita11,%proteina greggio11,1%grassi greggi4,4%ceneri greggi3,3%fibra grezza7,2% INTEGRAZIONE PER KG(tenorivitaminicigarantiti fino alla data di durabilitaminimadel prodotto)vitamana A7,200U.I,vitaminaD3480U.Ivitamina E(alfa tocoferolacatato)30.0,mg vitamina B15mg vitaminaB2 5mg vitaminaB6 2mgvitamina B128YG VITAMINA C250MG,rame (solfatorameicopendraitato)11MG ecco finalmente ci sono ruiuscita a scrivere tutto che faticaccia per favore rispondete grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo un consiglio sopratutto mi rivolgo a voi esperti ho comprato alcune vutamine per i porcelli ora vi scrivo qui tutte le indicazioni che ci sono scritte INGREDIENTI.....cereali,sottoprodotti di origine vegetali,ortaggidi cui erba medica2,2%,frutta,sostanza mineraleoli e grassi,vitamine A,B1,B2,B6,B12,C,D3,E,solfatorameico...TENORI ANALITICI MEDI...umidita11,%proteina greggio11,1%grassi greggi4,4%ceneri greggi3,3%fibra grezza7,2% INTEGRAZIONE PER KG(tenorivitaminicigarantiti fino alla data di durabilitaminimadel prodotto)vitamana A7,200U.I,vitaminaD3480U.Ivitamina E(alfa tocoferolacatato)30.0,mg vitamina B15mg vitaminaB2 5mg vitaminaB6 2mgvitamina B128YG VITAMINA C250MG,rame (solfatorameicopendraitato)11MG ecco finalmente ci sono ruiuscita a scrivere tutto che faticaccia per favore rispondete grazie

Per me non va bene. Siccome nel bene o nel male assumono la maggior parte delle vitamine dal cibo, non hanno bisogno di un surplus ulteriore.

L'unica vitamina che è consigliabile integrare è la vitamina c perchè non la sintetizzano da soli!

Anche l'erba medica è troppo nutriente e ricca di calcio (vedi calcoli); andrebbe data solo ai piccoli e alle porcelle gravide o ad animali malati.

Pure sottoprodotti di origine vegetale e frutta è un qualcosa che non mi entusiasma!

Ma.. Scusa forse sono io che non ho capito.. Ma qual è la domanda.. Cioè tu hai scritto tutti gli ingredienti dell'integratore vitaminico per il tuo porcellino d'india.. Ma cos'è che ti interessa sapere?

Vuol sapere se va bene! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...