pina89 Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 ciao, volevo un consiglio sopratutto mi rivolgo a voi esperti ho comprato alcune vitamine per i porcelli ora vi scrivo qui tutte le indicazioni che ci sono scritte INGREDIENTI.....cereali, sottoprodotti di origine vegetale, ortaggi di cui erba medica2,2%,frutta,sostanza minerale oli e grassi,vitamine A,B1,B2,B6,B12,C,D3,E,solfato rameico...TENORI ANALITICI MEDI...umidita11,%proteina greggio11,1%grassi greggi4,4%ceneri greggi3,3%fibra grezza7,2% INTEGRAZIONE PER KG(tenorivitaminicigarantiti fino alla data di durabilitaminimadel prodotto)vitamana A7,200U.I,vitaminaD3480U.Ivitamina E(alfa tocoferolacatato)30.0,mg vitamina B15mg vitaminaB2 5mg vitaminaB6 2mgvitamina B128YG VITAMINA C250MG,rame (solfatorameicopendraitato)11MG ecco finalmente ci sono ruiuscita a scrivere tutto che faticaccia per favore rispondete grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Ma.. Scusa forse sono io che non ho capito.. Ma qual è la domanda.. Cioè tu hai scritto tutti gli ingredienti dell'integratore vitaminico per il tuo porcellino d'india.. Ma cos'è che ti interessa sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 ciao, volevo un consiglio sopratutto mi rivolgo a voi esperti ho comprato alcune vutamine per i porcelli ora vi scrivo qui tutte le indicazioni che ci sono scritte INGREDIENTI.....cereali,sottoprodotti di origine vegetali,ortaggidi cui erba medica2,2%,frutta,sostanza mineraleoli e grassi,vitamine A,B1,B2,B6,B12,C,D3,E,solfatorameico...TENORI ANALITICI MEDI...umidita11,%proteina greggio11,1%grassi greggi4,4%ceneri greggi3,3%fibra grezza7,2% INTEGRAZIONE PER KG(tenorivitaminicigarantiti fino alla data di durabilitaminimadel prodotto)vitamana A7,200U.I,vitaminaD3480U.Ivitamina E(alfa tocoferolacatato)30.0,mg vitamina B15mg vitaminaB2 5mg vitaminaB6 2mgvitamina B128YG VITAMINA C250MG,rame (solfatorameicopendraitato)11MG ecco finalmente ci sono ruiuscita a scrivere tutto che faticaccia per favore rispondete grazie Per me non va bene. Siccome nel bene o nel male assumono la maggior parte delle vitamine dal cibo, non hanno bisogno di un surplus ulteriore. L'unica vitamina che è consigliabile integrare è la vitamina c perchè non la sintetizzano da soli! Anche l'erba medica è troppo nutriente e ricca di calcio (vedi calcoli); andrebbe data solo ai piccoli e alle porcelle gravide o ad animali malati. Pure sottoprodotti di origine vegetale e frutta è un qualcosa che non mi entusiasma! Ma.. Scusa forse sono io che non ho capito.. Ma qual è la domanda.. Cioè tu hai scritto tutti gli ingredienti dell'integratore vitaminico per il tuo porcellino d'india.. Ma cos'è che ti interessa sapere? Vuol sapere se va bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora