Vai al contenuto

Aiuto


pina89

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un piccolo problema che mi preoccupa, wozon grande affamato sono giorni che non mangia piu com prima e al dire il vero sono preoccupata..... gli faccio porzione piccole ( COSE CHE PRIMA NON ESISTEVA ) e non le finsce anzi mangia solo poche foglie.... come devo fare????? cosa devo dargli per aiutarlo con l alimentazione??????sono sicura che sara il caldo ma certamente nno puo rimanere digiuno..... Ancora una domanda, ma la fr :bigemo_harabe_net-102: utta la posso dare piu spessa oppue e pericoloso???? aspetto con ansia una vostra risposta Grazie :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,non ho idea di cosa possa avere il tuo porcello, come al solito aspettiamo le ipotesi e consigli di briciolono.

Inatanto, quanti gradi ci sono nella gabbietta? se fa troppo caldo metti una bottiglietta di acqua congelata avvolta in un panno all'interono della gabbia. Gli dai il giusto apporto di vit C? Il peso è diminuito molto? Appena puoi va dal vet!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un piccolo problema che mi preoccupa, wozon grande affamato sono giorni che non mangia piu com prima e al dire il vero sono preoccupata..... gli faccio porzione piccole ( COSE CHE PRIMA NON ESISTEVA ) e non le finsce anzi mangia solo poche foglie.... come devo fare????? cosa devo dargli per aiutarlo con l alimentazione??????sono sicura che sara il caldo ma certamente nno puo rimanere digiuno..... Ancora una domanda, ma la fr :bigemo_harabe_net-102: utta la posso dare piu spessa oppue e pericoloso???? aspetto con ansia una vostra risposta Grazie :bigemo_harabe_net-102:

Intanto controlla il peso.

Però lo devi fare almeno una volta alla settimana sennò non puoi accorgerti se ha perso troppo peso.

Se non mangia devi correre dal veterinario. Non mi convince il caldo, anche qui c'è caldo e le mie si mangiano anche me a momenti.

Il suggerimento della bottiglia rimane comunque valido.

La frutta dovrebbe essere data in piccole quantità poichè zuccherina. Comunque una piccola porzione gliela puoi dare ogni giorno, se la mangia.

Puoi fare l'alimentazione forzata ma non ha senso se non si sa il perchè non mangia. Com'è la pancia?La popò?? Tiene la bocca in modo strano o sbava?

E' letargico ovvero non si muove, ha il pelo arruffato??

Prova a farti queste domande e vedi com'è. Però mi ripeto se vedi che oggettivamente non mangia e sta perdendo peso non perdere tempo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...