Vai al contenuto

Ciao Ragazzi!

ironhide
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi mi sono appena iscritto!!!!sono un'amante di tutto il mondo animale,vi presento i miei amici:

-il primo è ziggy,è un bellissimo maschietto di iguana verde che ha circa 4anni;

-poi abbiamo anita la mia piccola cavia peruviana ha due anni;

-successivamente ci sono rex,luna,molly che anno rispettivamente 8,8e mezzo e 2anni e sono 3pastori tedeschi;

-poi ho due acquari marini(uno con due pterois volitans e l'altro è di barriera perciò vi sono tanti simpatici pescolini e coralli!)ed uno d'acqua dolce con un astronotus ocellatus(di nome oscar....bhè un classico!);

-ora invece è il turno del mio simpaticissimo amico notturno,un piccolo gechetto,un'auratus di nome jak ed ha la bellezza di 5anni;

-ed ecco il mio amico pittino,è un simpatico "gattino"sempre a caccia di topini ed uccelli....;

-la mia tartarughina camilla(prima c'era anche alvaruccio,ma purtroppo ci ha lasciati circa 7anni fa,a seguito del trasloco si è stressato,e non abituandosi al nuovo clima è morto :bigemo_harabe_net-102: ...)che ha quasi 20anni!!!!;

-e per ultima(è la mia preferita)c'è laika,nata a seguito dell'accoppiamento tra rex e molly,ho deciso di tenerla perchè purtroppo ha l'esofago grande pertanto quando mangia vomita,così devo dargliene poco ma spesso facendo attenzione a determinate situazioni,insomma l'ho tenuta perchè io so con certezza che con me sta benissimo!!!!;

venendo a me,io mi chiamo fausto adoro i fumetti,gichi,i film(a cosa vi fa pensare il mio nik?)....ho 20anni e sono uno studente di giurisprudenza di roma!!!!spero di non avervi annoiato.... :bigemo_harabe_net-117: a presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ironman e benvenuto!

Una domanda: Ziggy per Ziggy Stardust percaso? Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ho sbagliato il tuo nick... pensavo alla musica e l'ho confuso con una canzone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benventuta!!!!

Devo confessare che ho dovuto cercare il nome su internet per sapere che tipo di animale è.... :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, benvenuto e complimenti per i tuoi animali. :bigemo_harabe_net-117: ....ne hai davvvero tanti.....FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!!

Io ho 2 cavie, 4 ciliatus, 7 serpenti tra cui 2 elaphe guttata.

La tua Alessa com'è? E' tranquilla o è cattivella???

Link al commento
Condividi su altri siti