Vai al contenuto

Gattina E I Vicini


paolaale

Recommended Posts

ciao a tutti e ben ritrovati,

la vita nel mio appartementino prosegue e gattina più o meno si sta adeguando, ho avuto dei problemi con i vicini perchè quando gattina saltava dal terrazzo sul tetto, andava negli altri terrazzi e fare un sacco di disastri, ho risolto mettendo una rete molto alta nel terrazzo,

è andata bene per un paio di mesetti ma ora.. mi sono accorta che riesce a fare dei salti di due metri e ad andare sul tetto!!! chiaramente i vicini si sono subito rifatti sentire e io sono dinuovo disperata,

la notte la faccio uscire dalla porta e ho visto che verso la mattina ritorna quindi sono tranquilla.. ma di giorno quando io non ci sono mi spice lasciarla chiusa in casa senza l'accesso all'esterno... oltretutto miagola e si lamenta,

conoscete qualche rimedio particolare per non farla arrampicare sulla rete del terrazzo??

vi faccio presente che il terrazzo è a mò di tasca sul tetto ... :bigemo_harabe_net-102:

e lo avevo recitanto tutto con una retina fitta..

grazie

paola

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'unica è... fare un tetto, ovviamente sul lato basso dovrai mettere dei paletti di quelli di metallo rivestito di plastica se no ti ritrovi con la testa incassata sulle spalle, e poi, chiudere con la rete pure il "cielo". assicurati che la retina superiore sia fissata ad intervalli brevissimi alle laterali, perchè gattina potrebbe farsi male nel tentativo di passare tra un punto di fissaggio e l'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...