Antonella12 Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Visto che la Gigia ha conquistato un nutrito gruppo di fan, credo di fare cosa gradita nel raccontare la sua storia. E' nata a maggio del 2006 in una comunità felina che si trovava nelle vicinanze di una chiesetta, a poche decine di metri da casa mia. Essendo già da piccola dotata di un foltissimo pelo rosso, e vivendo la comunità in un posto di notevole passaggio, ero assolutamente sicura che qualcuno l'avrebbe presa e portata e casa... ed invece il tempo passava, la gattina cresceva e nessuno l'adottava... Aveva però sviluppato un carattere dolcissimo, abituata alle attenzioni ed ai complimenti dei passanti. A novembre 2007 organizzamo le sterilizzazioni della colonia, che ormai era cresciuta notevolmente. Mentre le altre gatte furono reimmesse in libertà dopo pochi giorni dall'intervento, Gijì e Paco restarono a casa mia perchè affetti da una forma di bronchite molto acuta. Bronchite che nonostante tutte le cure in Gijì si è cronicizzata. Nel frattempo Paco fu colpito da due ictus a distanza di 15 giorni (hanno la FeLV) e fu deciso di tenerlo con noi. Ma visto il profondo legame affettivo che li legava e la malattia di Gijì che comunque sarebbe peggiorata tornando in strada, anche Gijì è rimasta a casa. E' una gatta estremamente affettuosa, praticamente anoressica (mia madre dice che vive d'aria), agilissima, e quando salta con tutto quel pelo che si muove nell'aria sembra che voli. Infatti l'abbiamo soprannominata "la svolazzina" anche per il suo carattere perennemente allegro. Vista l'intensa vita sociale che ha condotto nei primi mesi di vita, adesso va a fare visita alle persone del vicinato, soprattutto a quelle che la coccolavano quando era in strada... (e che sono sicura anche adesso non le fanno mancare qualche buon bocconcino, altro che aria!!!). Contente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Siiiii!!!! Quache giorno fa ho visto anch'io le foto dei tuoi mici.... tutti meravigliosi..... però la scintilla è scoccata con Blu quindi se un giorno vorrai raccontarci anche la sua storia.... siamo tutti orecchi! a te e a tutti i tuoi pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Ho rivisto la slide.... ribadisco, tutti meravigliosi... ma anch'io voglio entrare a far parte del fan club di Gijì... è meravigliosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Ho rivisto la slide.... ribadisco, tutti meravigliosi... ma anch'io voglio entrare a far parte del fan club di Gijì... è meravigliosa!!!! non solo patty.........E'UN GEMELLI!!!che è megliooooooooo..............(ogni riferimento a fatti e persone conosciute è da ritenersi PURAMENTE casuale....ehehheehh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 ...si dice anche che la bilancia abbia un certo feeling con i gemelli... tra doppi ci si intende! però potrebbe anche essere toro no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 ...si dice anche che la bilancia abbia un certo feeling con i gemelli... tra doppi ci si intende! però potrebbe anche essere toro no? no non è un toro.....e questo per un ottimo,incontestabile motivo:LO DICO IO!!! LA BILANCIA va ottimamente con i gemelli........immagino che anche qui non ci siano riferimenti a persone coinvolte vero pat?noi non oseremmo mai........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Tutti belli i tuoi mici, ma quelli che hanno colpito il mio cuore sono Blu e Smoke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Assolutamente del tutto casuale..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Mi dispiace scontentare le fan dei gemelli ma Gijì è del segno del Toro, essendo quasi certamente nata il 14 maggio... per il resto dei complimenti, la signora ha molto gradito e sta già preparando le tessere per il suo fan club!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Non importa, vado benissimo anche con il toro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Bella fuori e dentro la Giji!!!! già per mp ti dissi cosa sto sperando vero??? "le faremo sapere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 ...io intanto mi riguardo le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 ...io intanto mi riguardo le foto... Solo di Gijì oppure di tutti??? Sto preparando un altro album con le foto dei miei amori del passato (gatti logicamente!)... appena pronto ve lo faccio vedere... POVERE VOI!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 ...Anto,ho fatto vedere la "divina rossa" al mio compagno ed ha commentato:"Somiglia alla nostra Paprika!!!..certo che i gatto sono gli animali più belli del mondo!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Giji assomiglia alla gatta di una mia amica che da poco ha avuto quattro cuccioli bellissimi!! E' bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Antonella Gijì è stupenda come ti avevo già detto per mp!! è un amoreeeeee..anche Blu mi ha colpito molto, perchè somiglia molto a una gattina che avevo (la mamma di Punto)..! Ovviamente bellissimi anche gli altri mici! =D Un bacio e tante coccole alla tribù!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Anch'io mi sono ripassata le foto, bellissima la "rossa" ma anche blu, assomiglia a mimi. Un grattino a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Ormai la rossa si è montata la testa!!! Vuole essere chiamata Madamoiselle La Rouge, vuol mangiare solo escargot e caviale, e bere soltanto Perrier!!! Il conto dal droghiere sale in maniera vertiginosa... speriamo che non si montino la testa anche gli altri... altrimenti sono rovinataaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Mi piacerebbe leggere le storie di Smoke e Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Non temere Marty... ho pensato di aprire un topic dove raccontare qualcosa anche degli altri miei gatti, e credo che in questa settimana dovrei riuscire ad inserirlo, così soddisfo la tua curiosità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Grazie mille! Attendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Attendo anche io..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora