Vai al contenuto

...arriviamo!


iamdonatella

Recommended Posts

si, insomma... questi ultimi mesi non sono stati per niente facili, non solo per via della lucky (che ovviamente ci ha anche messo del suo)_ ma per tutta una serie di cose, per le quali pur essendo una 'desperate housewife' mi ritrovo ad alzarmi alle 6 del mattino ed ad andare a letto a 1/2 notte (normalmente rintronata)

comunque.... dopo telefonate, ricerche con le compagnie aeree, veterinari, certificati, visite, carte bollate, nuovi microchip ... insomma, ho superato come se fosse una gara di agility tutte le burocrazie possibili ed immaginabili!!!

e' ufficiale: partiamo il 23 sera alla volta di parigi, perche' c'e' il volo diretto, poi ci fermiamo un giorno e 1/2 da un'amica che (santa donna) ci ospitera' e poi riprendiamo il viaggio in treno (cosi' la lucky stara' con me) ed arriviamo nella terra di pota pota pota!!!

unica nota triste.... la lucky avra' solo una compagna di merende -birba - visto che, come vi ho gia' detto, la toschina ci ha lasciati ieri.... :bigemo_harabe_net-102:

arrivando noi almeno la birba non si sentira' tutta sola ......

arriviamo!!!! pota pota pota

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragassssuole!!!

ultime notizie: ormai la lucky non abbaia piu' in americano "bow-wow" ma fa "pota bau bau pota" :bigemo_harabe_net-163:

http://www.flickr.com/photos/61864435@N00/2635694335/

eccola che scambia effusioni con birba...

e qui, in primo piano, mentre le 'sorelle oriunde' le lascia sullo sfondo!!!

http://www.flickr.com/photos/61864435@N00/2627845616/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cinzia, ciao antonella!!!

sembra impossibile, ma qui sta molto piu' tempo all'aperto e nonostante si gratti di piu', le allergie sembrano migliorate... i polpastrelli delle zampe non sono piu' gonfi e rossi, e non ha nessuna macchia senza pelo ... pero' ha sempre un po' di prurito... boh

comunque e' felice come una pasqua: non le sembra vero di poter uscire a far pipi' prima ancora della colazione del mattino!!!! (eh si, perche' di solito la porto fuori, ma devo avere il pancino pieno, senno' non connetto!!! qua invece, apro la porta, lei va nel suo cespuglio preferito -quasi quasi ci attacco il cartello WC!!!- e poi rientra e mangia la pappa!!!)

tutte le sere facciamo un'oretta di obbedienza, senno' questa mi si dimentica tutte le buone maniere!!!!!!

ora pero' che posso testarla in un posto grande, devo dire che sono quasi basita: 8 volte su 10 torna al comando VIENI... insomma, un bel traguardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le sere facciamo un'oretta di obbedienza, senno' questa mi si dimentica tutte le buone maniere!!!!!!

ora pero' che posso testarla in un posto grande, devo dire che sono quasi basita: 8 volte su 10 torna al comando VIENI... insomma, un bel traguardo!

:bigemo_harabe_net-117: mi sembra che l'80% di risposta al richiamo sia considerato un'ottimo risultato!!! Brave!

Link al commento
Condividi su altri siti

...come vola il tempo....

domani giornata di bagagli e domenica mattina partiamo :bigemo_harabe_net-102:

io, la lucky e mia mamma ... saremo a parigi per 3 giorni (andiamo da milano a parigi in treno) e poi da li mia mamma tornera' in padania e io e la lucky torniamo a stelle e strisce!

certo che l'estate e' volata, non so come si riabituera' la lucky a stare di nuovo al caldone umido di houston, quando qui era fuori in giardino quasi tutto il giorno a scorrazzare con la sua compagna di merende birba....

oltretutto si e' rivelata una abbaiona: a houston non ha mai abbaiato, al massimo quando qualcuno suonava alla porta faceva una specie di bonfocchiamento, mentre qui ha tirato fuori il meglio delle sue corde vocali!!!!

boh, vedremo.... oggi le sto facendo godere gli ultimi momenti di aria fresca e frizzantina della sera, giocare con la pallina da tennis....

..... ufffffff.... che vita da zingari....

Link al commento
Condividi su altri siti

.... eccoci rientrate... e' andato tutto bene anche nel viaggio di ritorno, anche se dura un po' di piu' dell'andata, e qui non mi hanno lasciato tirare fuori la lucky dalla gabbia fino a fuori dall'aeroporto e quindi in totale e' stata in gabbia circa 14 ore.....

oggi e' buffissima.... povera cucciola, ha il jet lag anche lei!!!

ieri sera arrivate a casa, tempo di fare una doccia (io) e poi l'ho portata fuori a sgranchirsi le zampe, ha visto pure il suo fidanzato toby, e si sono fatti una bella corsa insieme.... tempo di andare a nanna, ma per lei era a quel punto ora della colazione, e mi guardava sveglia come un grillo!!!!

oggi ha sonnecchiato quasi tutto il giorno, l'ho portata al parco questa mattina presto, ma dopo solo una 1/2 oretta voleva tornarsene a casa e si e' incamminata verso l'uscita!!!

oggi pomeriggio di nuovo al parco, dove ha incontrato il suo amico dell'agility, ma ancora, preferiva una bella coccola alle corse!!!

...anch'io comunque non scherzo, oggi alle 2 del pomeriggio sono crollata come una pera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... eccoci rientrate... e' andato tutto bene anche nel viaggio di ritorno, anche se dura un po' di piu' dell'andata, e qui non mi hanno lasciato tirare fuori la lucky dalla gabbia fino a fuori dall'aeroporto e quindi in totale e' stata in gabbia circa 14 ore.....

oggi e' buffissima.... povera cucciola, ha il jet lag anche lei!!!

ieri sera arrivate a casa, tempo di fare una doccia (io) e poi l'ho portata fuori a sgranchirsi le zampe, ha visto pure il suo fidanzato toby, e si sono fatti una bella corsa insieme.... tempo di andare a nanna, ma per lei era a quel punto ora della colazione, e mi guardava sveglia come un grillo!!!!

oggi ha sonnecchiato quasi tutto il giorno, l'ho portata al parco questa mattina presto, ma dopo solo una 1/2 oretta voleva tornarsene a casa e si e' incamminata verso l'uscita!!!

oggi pomeriggio di nuovo al parco, dove ha incontrato il suo amico dell'agility, ma ancora, preferiva una bella coccola alle corse!!!

...anch'io comunque non scherzo, oggi alle 2 del pomeriggio sono crollata come una pera!!!

complimentissimi :) ma lucky te l'hanno fatta tenere all'interno dell'aereo oppure l'hanno messa col trasportino in stiva??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!!

la lucky ha viaggiato nella stiva, solo i cagnolini piccolissimi possono viaggiare in cabina, e la lucky e' sui 20 kg... anche mettendola a dieta non ci saremmo mai arrivate!!!

fortunatamente le piace stare nella sua cuccia, e le avevo messo alla fine del materazzino della cuccia una mia maglietta opportunamente indossata per 3 o 4 volte in giornate molto calde (= leggi: 'na puzza!!!! :bigemo_harabe_net-163: ) ... ma a lei piace ( i gusti son gusti!!!) e aveva l'impressione che io non fossi poi cosi' distante (ma spero in circostanze normali di non puzzare come quella t-shirt!!)

ora si e' riambientata qui, anche se i ritmi sono diversi e non puo' stare fuori a bivaccare tutto il giorno, ma si deve accontentare delle passeggiate ad orari abbastanza predefiniti..... son sicura che non vede l'ora di tornare in italia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...