Vai al contenuto

Anche La Toschina Se N'e' Andata Sul Ponte Dell'arcobaleno


iamdonatella

Recommended Posts

oggi, mentre ero dal dentista, mia mamma mi ha chiamata per dirmelo

...la :bigemo_harabe_net-104: toschina, quella botola nera pelosa si e' strangolata sotto il cancello per cercare di prendere un topolino...

tra una settimana saro' in italia, ed anno dopo anno la mia tribu' pelosa diventa sempre piu' piccola...

ora in italia ad aspettarmi restano solo la gilda, ormai quasi 14 anni.... e birba.

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza leggere di queste cose... ti abbraccio, Dony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terribile Doni!!!! E' una cosa assurda!!! E pensare che non è neanche tanto raro. Anche ad un mio vicino è capitata la stessa cosa, il cane s'incastrò nelle sbarre ed era così spaventato che non riuscirono a calmarlo in attesa del fabbro...

mi dispiace tantissimo! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amiche...

che dire... stanotte e' andata cosi' cosi'.... il peggio e' per mia mamma, che quando e' corsa la' se l'e' trovata morta ancora calda.

per lei e' stato uno shock e se lo sta rivivendo nella testa continuamente.

e' andata +/- cosi: verso l'una mia mamma ha chiuso le persiane per il sole, e sia la birba che la tosca erano sotto il portico.

all'una e 1/2 la tosca era morta.... ha fatto un buco sotto la rete che mio papa' ha interrato per tutto il giardino per circa 20 cm sotto terra, perche' hanno la mania di scavare e di scappare.... lei ha fatto il buco, c'era o una talpa o un topolino, mio papa' ha detto che dove c'era il buco scavato dalla tosca c'era anche il buco tondo di una tana.

ha infilato la testa sotto la rete, e un pezzetto della rete si e' incastrato nel collare.... lei ha cercato di liberarsi, e presa dal nervoso si e' girata su se stessa due volte, a quel punto il collare e' diventato troppo stretto. degli operai che lavoravano dalla parte opposta della strada pensavano che le cagnoline stessero litigando e hanno citofonato a mia mamma.... quando lei e' arrivata la' x la toschina non c'era nulla da fare.

la birba continua a cercarla, quando abbiamo preso la birba al canile, dopo pochi mesi e' arrivata tosca... ed era 5 anni che erano inseparabili... non vi dico l'angoscia che ho nel cuore... i collari con le targhette a forma di cuore con i loro nomi e il numero di telefono glili avevo portati io l'anno scorso dall'america ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doni non fartene una colpa adesso!!!

Purtroppo queste cose accadono, non l'hai certo istigata tu ad andare sotto la rete! Alcuni cani sembrano non percepire il pericolo, e quando si trovano nei guai la paura li fa reagire in maniera sbagliata.

Il cagnolino (anche lui nero) di cui ti parlavo incominciò a mordere chiunque lo toccasse per aiutarlo a disincastrarsi e si strozzò praticamente da solo.

Non dobbiamo dimenticare che ognuno di noi ha il suo destino, e su quello non abbiamo alcun potere.

Ti abbraccio fortissimo

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

doni dai.......condivido in pieno il pensiero di antonella....purtroppo quando è destino,nessuno ci puo fare nulla!non potevate immaginare,non potevate prevenire.............colpevolizzarvi non serve e come hai detto tu purtroppo non la riporta in vita............sapessi quante volte anch io mi sono detta "ma se con la molly avessi fatto questo....o quest'altro........magari non si paralizzava,magari se avessi capito prima,magari se avessi conosciuto prima il mio vet...............

ma non serve purtroppo.........le cose vanno come devono andare!anche se è cosi dura certe volte accettare........un abbraccio e un bacio,sei nei miei pensieri lo sai vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

un abbraccio forte doni...corri felice toschina! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...