Marika1 Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Era da un pò che non venivo in questo forum e trovo questo piano bar veramente interessante!!!! Intanto che leggo vi offro un caffè......... a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Grazie Marika, I complimenti e il benessere degli utenti sono il nostro maggior orgoglio! ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Grazie Marika!!! Ottimo il caffè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 ciao marika bentornata e grazie mille...........leggere che gli utenti sono contenti di noi ci fa un immenso piacere ah e grazie anche per il caffe'......dopo una giornata di lavoro come quella che ho avuto io oggi ,mi ci voleva proprio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Io lo prendo lungo, e tre cucchiaini di zucchero grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Grazie marika! Io il caffè lo prendo ristretto senza zucchero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 io lo prendo "corto" ma macchiato freddo....povera marika l'hai fatta la tua a offrirci il caffe....non ce n'è uno uguale da queste parti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 macchiato caldo con due bustine di zucchero grassssieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 applausi per lo stafff(clap clap...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 applausi... io non sono staff ma prendo volentieri un deca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 E' vero, questo è l'unico forum dove continuo a scrivere da quando ho iniziato a frequentarlo (apparte 1 piccolo periodo di studio intenso )! Grazie staff! ps. Per me un macchiato con 2 cucchiaini di zucchero , grazie Marika! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora