Vai al contenuto

Ma I Gatti Sono Come I Bambini Piccoli...?


Haplo80

Recommended Posts

Possibile che devo sempre fermare la mia gattina buffy dal mangiare pezzettini di elastici o stuzzicadenti o insomma roba minuscola che può trovare per terra...? Il più delle volte riesco a fermarla anche tutte forse ma certe volte ho paura di non riuscire in tempo...si lo ammetto in camera mia regna il disordine assoluto e visto che mi ritrovo con sta belva che mangierebbe anche le gambe dei tavoli, sto facendo sparire tutto quanto potrebbe saltarle in testa di sgagnare...

Se per puro caso mangiasse qualcosa...le farebbe male o solo gran maldipancia? lo noterei subito o cmq a breve termine durante la giornata?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..se la gattina è piccola è naturale che sia curiosa e si metta in bocca tutto quello che trova..quanti anni ha?

Cmq se mangiasse qualcosa sicuramente non le farebbe bene, ma non so dirti se le farebbe male o le provocherebbe solo mal di pancia..cioè dipende da cosa mangia!! Se si ingoia qualcosa di appuntito che taglia potrebbe farle parecchio male, se si ingoia altre cose tipo un pezzettino di carta non le farebbe nulla..cmq se ingoiasse qualcosa di appuntito credo che te ne accorgeresti tardi, quando avrebbe gia lesionato qualche organo..ma questa è la peggiore delle ipotesi!! Cerca solo di evitare che trovi cose taglienti e vedrai che non si farà male!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto tempo ha la gatta? In genere un comportamento più frequente nei cuccioli. La gatta che avevo prima aveva il vizio di mangiare i fiocchi dei pacchi regalo. Ti consiglio comunque di evitare che mangi schifezze. In genere se mangiano qualcosa che non va se è di piccole dimensioni lo eliminano attraverso le feci o il vomito, sempre che non sia un oggetto appuntito, altrimenti può provocare un blocco intestinale. In questo caso o nel caso l'oggetto sia appuntito le conseguenze possono essere gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto tempo ha la gatta? In genere un comportamento più frequente nei cuccioli. La gatta che avevo prima aveva il vizio di mangiare i fiocchi dei pacchi regalo. Ti consiglio comunque di evitare che mangi schifezze. In genere se mangiano qualcosa che non va se è di piccole dimensioni lo eliminano attraverso le feci o il vomito, sempre che non sia un oggetto appuntito, altrimenti può provocare un blocco intestinale. In questo caso o nel caso l'oggetto sia appuntito le conseguenze possono essere gravi.

secondo il veterinario è di novembre 2007 se non prima, è come forse già sapete una trovatella...

e cmq di cose appuntite per ora non ne ha guardate, più che altro elastici e pezzettini minuscoli di plastica, talmente minuscoli che è per quello che sono in giro senza essere stati notati prima...e poi a rincorrerla e a strapparglieli d'in bocca -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...