Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao!non puoi immaginarti quanto mi dispiaccia...purtroppo anche la mia gatta di 4 anni ha un problema abbastanza simile...da 3 giorni non mangia,non beve e dorme tantissimo,la prima volta la abbiamo portata dal veterinario e ha detto che è colpa di un ingrossamento di un rene e alcuni valori dell'analisi del sangue erano altissimi,quindi ha prescritto cibi apposta e ha detto di preoccuparsi se baveva molto.dopo due giorni la situazione è peggiorata kitty(si chiama cosi)non mangia e non beve, siamo tornati dal veterinario e le ha fatto una flebo e ha detto che se non si riprende entro domani è probabile che non sopravviva.secondo il veterinario i problemi al rene c'erano gia appena è nata...non so dirvi i dettagli perchè avendo 14 anni non me ne capisco molto.

spero che entrambi i mici si rimettano presto in sesto,

facci sapere

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Ciao Alessia e benvenuta nel forum!

Posso chiederti se la tua gatta è persiana o incrocio persiano?

la mia gatta è un siamese thai la ho presa in un allevamento e poi il veterinario ha detto che comunque è lontanamente legato al persiano...

secondo voi quanto puo ancora vivere?

Inviato

Ciao Alessia..mi spiace molto per la tua gatta..non so dart consigli non avendo mai avuto un problema simile..però ti sono vicinissima ^^

un bacio

Inviato

ora kitty sembra stare bene e anche il veterinario ha notato che anche la condizione dei reni è migliorata novevolmente...comunque mangerà sempre la roba apposta.speriamo che continui cosi...

ciao a tutti...

Inviato
da quanto che nessuno scrive!ma come sta il gatto??sta meglio?la mia si è ripresa e ora sta bene...facci sapere presto ciao
....ho letto ora del gattino. e mi associo ad alessia, come sta, si è ripreso?

sono tanti giorni che non scrivi sul forum

facci sapere

ciao :bigemo_harabe_net-131:

Inviato

:bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Mi dispiace tanto, ma avete tenuto duro fino ad ora e lo avete riempito d'amore. Emanuele non hai nulla da rimproverarti.

Ti abbraccio forte!

Inviato

Mi dispiace tantissimo... povero piccolo... un bacio!

Inviato

mi dispiace molto per il piccolo e mi dispiace anche per te..starai sicuramente soffrendo molto..

purtroppo in questi casi devi pensare solo l'unica cosa positiva: "il piccolo non soffrirà più"!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...