alessia94 Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 ciao!non puoi immaginarti quanto mi dispiaccia...purtroppo anche la mia gatta di 4 anni ha un problema abbastanza simile...da 3 giorni non mangia,non beve e dorme tantissimo,la prima volta la abbiamo portata dal veterinario e ha detto che è colpa di un ingrossamento di un rene e alcuni valori dell'analisi del sangue erano altissimi,quindi ha prescritto cibi apposta e ha detto di preoccuparsi se baveva molto.dopo due giorni la situazione è peggiorata kitty(si chiama cosi)non mangia e non beve, siamo tornati dal veterinario e le ha fatto una flebo e ha detto che se non si riprende entro domani è probabile che non sopravviva.secondo il veterinario i problemi al rene c'erano gia appena è nata...non so dirvi i dettagli perchè avendo 14 anni non me ne capisco molto. spero che entrambi i mici si rimettano presto in sesto, facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Ciao Alessia e benvenuta nel forum! Posso chiederti se la tua gatta è persiana o incrocio persiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessia94 Inviato Luglio 12, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2008 Ciao Alessia e benvenuta nel forum! Posso chiederti se la tua gatta è persiana o incrocio persiano? la mia gatta è un siamese thai la ho presa in un allevamento e poi il veterinario ha detto che comunque è lontanamente legato al persiano... secondo voi quanto puo ancora vivere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serraemanuele Inviato Luglio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2008 Ci puoi postare i risultati delle analisi del sangue? il veterinario gli ha fatto un ecografia al micio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Ciao Alessia..mi spiace molto per la tua gatta..non so dart consigli non avendo mai avuto un problema simile..però ti sono vicinissima un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Alessia spiace molto anche a me...non ti ha consigliato nessuna terapia il veterinario? flebo o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Ciao Ale, come va Kitty? Mi dispiace veramente è così giovane... a tutte e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Mi associo a Mistery.. Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessia94 Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 ora kitty sembra stare bene e anche il veterinario ha notato che anche la condizione dei reni è migliorata novevolmente...comunque mangerà sempre la roba apposta.speriamo che continui cosi... ciao a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 OTTIMO!!!! tienici aggiornati sulla sua salute quando riesci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 18, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 Bene, sono contenta! Avanti così allora, e fatti leggere ogni tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessia94 Inviato Settembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 da quanto che nessuno scrive!ma come sta il gatto??sta meglio?la mia si è ripresa e ora sta bene...facci sapere presto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 da quanto che nessuno scrive!ma come sta il gatto??sta meglio?la mia si è ripresa e ora sta bene...facci sapere presto ciao....ho letto ora del gattino. e mi associo ad alessia, come sta, si è ripreso? sono tanti giorni che non scrivi sul forum facci sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serraemanuele Inviato Novembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Il micio, Romolo, ha lottato fino alla fine, Venerdì 7 siamo stati costretti a ricorrere all'eutanasia siccome ormai non c'era più niente da fare. Qui: www.serraemanuele.it c'è il mio personale tributo dedicato a lui. Personalmente, con lui se ne è andata una parte di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 :bigemo_harabe_net-102: Mi dispiace tanto, ma avete tenuto duro fino ad ora e lo avete riempito d'amore. Emanuele non hai nulla da rimproverarti. Ti abbraccio forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Mi dispiace moltissimo. Bello quello che hai dedicato a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Ho visto la foto del bellissimo micione ma non riesco a leggere la dedica....ciao Romolo,un bacino dolce dolce tutto per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 ...mi dispiace tanto,lo so che è poco dire così. ti sono ne cuore e piango con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Mi dispiace tantissimo... povero piccolo... un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serraemanuele Inviato Novembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Grazie a tutti quanti. Siete preziosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 mi dispiace molto per il piccolo e mi dispiace anche per te..starai sicuramente soffrendo molto.. purtroppo in questi casi devi pensare solo l'unica cosa positiva: "il piccolo non soffrirà più"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora