Vai al contenuto

Problemi Ai Reni?

serraemanuele

Recommended Posts

ciao!non puoi immaginarti quanto mi dispiaccia...purtroppo anche la mia gatta di 4 anni ha un problema abbastanza simile...da 3 giorni non mangia,non beve e dorme tantissimo,la prima volta la abbiamo portata dal veterinario e ha detto che è colpa di un ingrossamento di un rene e alcuni valori dell'analisi del sangue erano altissimi,quindi ha prescritto cibi apposta e ha detto di preoccuparsi se baveva molto.dopo due giorni la situazione è peggiorata kitty(si chiama cosi)non mangia e non beve, siamo tornati dal veterinario e le ha fatto una flebo e ha detto che se non si riprende entro domani è probabile che non sopravviva.secondo il veterinario i problemi al rene c'erano gia appena è nata...non so dirvi i dettagli perchè avendo 14 anni non me ne capisco molto.

spero che entrambi i mici si rimettano presto in sesto,

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

da quanto che nessuno scrive!ma come sta il gatto??sta meglio?la mia si è ripresa e ora sta bene...facci sapere presto ciao
....ho letto ora del gattino. e mi associo ad alessia, come sta, si è ripreso?

sono tanti giorni che non scrivi sul forum

facci sapere

ciao :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace molto per il piccolo e mi dispiace anche per te..starai sicuramente soffrendo molto..

purtroppo in questi casi devi pensare solo l'unica cosa positiva: "il piccolo non soffrirà più"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...