bellatrix Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 http://www.animalinelmondo.it/forum/index....17616&st=20 un anno fa ... un ricordo alla mia pelosetta ed a tutti i nostri amici che non ci sono più sono felice di avere scoperto questo forum ora c'e' Loretta ma la Pupa non si dimentica un bacio a tutti voi Paola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 ...ho letto....ho pianto....non ho potuto vedere le foto però so che Pupa è bellissima...una carezza dolce a Lei e a tutti i nostri gioielli che corrono sull arconaleno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 ciao bellatrix.. cavolo ho letto tutta la storia di pupa!! mi sono messa a piangere..anch'io quasi un mese fa ho perso la mia micia a 14 anni(è quella che vedi nell'avatar)aveva più o meno i stessi sintomi..però Trottolina aveva un tumore!! Ha lasciato un vuoto assurdo mi manca tutti i giorni tantissimo!!..però so che ora sta bene e non soffre più!!!! ora con me c'è Sofì che ha due mesi...ma nessuno prenderà il posto di Trotty!!!! un abbraccio e tante coccole a Loretta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 I nostri amici pelosi che non ci sono più rimaranno per sempre nel nostro cuore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellatrix Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 http://img259.imageshack.us/img259/7743/pupacaldouf5.jpg spero si veda la foto in ogni caso la Pupa e' quella dell'avatar eh sì non si dimenticano ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Sì la foto si vede ed è bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellatrix Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 http://img259.imageshack.us/img259/9726/pu...ccolajpgzy6.jpg qui prima di essere addottata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Che meraviglia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Ciao, mi ricordo benissimo la storia di Pupa..è davvero bellissima e oggi tutte noi la ricordiamo insieme a te con affetto! Un bacione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 ...avevo subdorato che fosse la gattina dell avatar quindi confermo quanto già scritto: è bellissima!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 bellissime le foto!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 Ciao piccola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Piccola Pupa sei sempre nel mio ricordo... insieme a tanti pelosi che ho conosciuto "di persona" o "virtualmente". A tutti i miei piccoli angeli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts