fabio7 Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 ciao a tutti mi servirebbe un perere molto importante per me...io ho troveto dei cuccioli... e li ho portati da me a casa... ma....di che razza sono ???? ho meglio che incrocio e??????????????? risp grazie [/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Non si vedono le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Non si vedono le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ricopio l'unica che riesco a vedere.. ^_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 http://img123.imageshack.us/my.php?image=11062008277ah7.jpg Ho corretto il link, ora si vede... la foto è sempre la stessa anche se in vari formati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 A vederli così mi sembra un incrocio con un pinscher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Che carino!!!! Sono d'accordo con Marty, sembra proprio un incrocio Pincher. Come sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 E' bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMBRINA15 Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 CIAO! E BELLISSIMO!!!! COMPLIMENTI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 confermo quello che hanno detto.. la morfologia e i colori sono quelli.. poi da quanto crescono potrai stabilire se sono pinscher nani o medi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMBRINA15 Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 sono d accordo con VICKI.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora