martyfloo Inviato Giugno 8, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 Approffitto di questa sezione anche se la Deisy non è più cucciola purtroppo. Comunque ve la presento. http://img90.imageshack.us/img90/3833/immagine009ro0.th.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 8, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 Mamma mia che bella patatona!!!! ha due guanciotte che viene voglia di strapazzarle tutte!!!! è stupendissima Marty!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 Grazie mille, Cinzia. Ha sette anni ma non li dimostra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ada & Matisse Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Ma che bella gattonaaaaa , la sua ciccietta sulle guance è da morsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 ...è tutta da mordere...non solo le guanciotte...eheheheh...meravigliosa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Grazie per i complementi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 martina ma questa è UNA SIGNORA GATTONA!!! mamma mia quanto è grossa..........sembra un pelushone........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milla Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 ma che bella miciotta!!!complimenti alla mamma! --------------- elena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Grrazie per i complimenti! Dona, sembra grossa ma è solo pelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Marty la Desy è fantastica! Una gattona da concorso! (e si vede che la curi benissimo). Dalle un grattino sulla testa da parte mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Grazie mille Anto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Mamma mia!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts