ludovicaquaranta Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 Fra qualche giorno parto per la liguria (vado a S. Margherita) e ho deciso di portarmi i mie porcellini: Bella, harly e i 3 figlioletti. Poichè i maschi non sono castrati li tengo in 2 gabbie separate e penso che sarò costretta a portarmele entrambe. Il viaggio sarà in macchina e penso duri 2 ore più o meno. Cosa faccio? tengo le 2 gabbie dietro sopra le gambe mie e di mio fratello? ovviamente provvederò all' acqua, verdure, fieno e alla bottiglietta di ghiaccio...Farà tanto caldo? Per quanto riguarda il soggiorno...mi dovrò preoccupare di eventuali zanzare? Quasiasi condiglio è ben accetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 Fra qualche giorno parto per la liguria (vado a S. Margherita) e ho deciso di portarmi i mie porcellini: Bella, harly e i 3 figlioletti. Poichè i maschi non sono castrati li tengo in 2 gabbie separate e penso che sarò costretta a portarmele entrambe. Il viaggio sarà in macchina e penso duri 2 ore più o meno. Cosa faccio? tengo le 2 gabbie dietro sopra le gambe mie e di mio fratello? ovviamente provvederò all' acqua, verdure, fieno e alla bottiglietta di ghiaccio...Farà tanto caldo? Per quanto riguarda il soggiorno...mi dovrò preoccupare di eventuali zanzare? Quasiasi condiglio è ben accetto Ma vieni qui da me!!! Bellissima Santa Margherita! Il viaggio è breve e credimi la temperatura non è affatto altissima!Piove da più di un mese! Per le zanzare, quasi non ne ho viste, ma io abito in città, magari dove c'è più verde girano già tranquillamente! Non mi preoccuperei più di tanto in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Giugno 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 grazie mille bricio! non vedo l'ora di farmi 2 sane settimane di mare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora