Vai al contenuto

Romeo:problemi Di Identità Sessuale!


daniela84

Recommended Posts

Credo che il veterinario sappia il fatto suo!!! Comunque il sesso dei gatti si distingue in questo modo. Solleva la coda tenendo le zampe verso il pavimento ed osserva.

Il maschio ha il foro tondo dell'ano, poi uno spazio con peli ed un foro tondo per il pene, la femmina invece ha, subito sotto il foro dell'ano, l'apertura della vulva a forma di goccia.

Facci sapere se invece di Romeo abbiamo Giulietta!

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me sembra maschio...

ti spiego:il papà del mio ragazzo fa il veterinario ed ha insistito perchè si occupasse lui del mio romeo.Lui, però, si è occupato da sempre di animali di grande mole e... diciamo pure che è un pò rustico....è per questo che non credo le sue parole siano oro colato.

...Ma il num di sisettine cambia o no a seconda del sesso???nooo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo, il numero di mammelle è diverso (e diversa è la funzione fisiologica) tra maschio e femmina: la femmina ha 4 paia di mammelle, funzionanti, il maschio ne ha molte meno, e sono difficili da vedere perchè piccole e nascoste tra il pelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito i veterinari ci azzeccano ma se il micetto è piccolo possono sbagliare anche loro, comunque, la sottoscritta anni fa aveva chiamato desdemona una micetta...poi deventata desdemono quando il veterinario l'ha vaccinato\a (non ha accettato il cambiamento di nome e allora..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...