Haplo80 Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 Ebbene si ho capito come riesce a svegliarmi tutte le mattine a circa le 6 a suon di fusa senza sgarrare mai... In pratica lei fa i suoi bravi giochi rivoltandomi la sala durante la notte o dormendo sul divano da sola e pacifica...poi come sente che cambia il mio respiro verso mattina, magari perchè ho aperto un occhio a vedere che ora è o semplicemente una ronfata particolarmente sonora e differente dalle altre, mi piomba nel letto e finisce l'opera svegliandomi a suon di fusa...poi naturalmente al solito se son le 6 io resisto alla "tortura" e lei torna più tardi verso le 8 come mi risveglio... Come mi alzo e inizio ad aprire le tapparelle ecc ecc mi segue dappertutto miagolando dalla gioia e osservando di nuovo fuori se per caso è cambiato qualcosa per poi seguirmi fino in cucina dove le dò la sua colazione... son troppo furbi i gatti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 Eh sì i gatti sanno bene come arrivare a ottenere da noi ciò che vogliono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 i miei sono più pragmatici. o le sei o le sei! ecchémiao! e si limitassero alle fusa: mi tirano i capelli, mi mordicchiano il naso, fiona mi svuota il cassetto del tavolino da notte, mi pungolano con l'unghietta, muni mi lecca un braccio con una lingua che pare una raspa, yoda tira giù i libri dal comodino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 i miei sono più pragmatici. o le sei o le sei! ecchémiao! :D Le mie sveglie feline invece sono più random, tipo "quando mi gira devi alzarti"... per fortuna il più delle volte il loro bersaglio è la fornitrice ufficiale di pappa, ovvero... mia mamma! Anche qui i metodi utilizzati sono infiniti: miagolare e scagliarsi contro le porte, passeggiare avanti e indietro sul cuscino, saltare ripetutamente dal letto al comodino e viceversa, mordere i piedi (riesce meglio d'estate quando c'è solo il lenzuolo), far cadere gli oggetti dai mobili e persino i quadretti più piccoli dalle pareti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 ...eh si!!!!...mi bruciano i bulbi oculari per il sonno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haplo80 Inviato Giugno 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 adesso tanto per smentirmi son due mattine che non viene più alle 6 del mattina ma verso le 7.30 fusandomi come al solito ma cedendo subito le armi e sdraiandosi di fianco a me a dormire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milla Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 avete davvero ragione, i gatti sono propio delle sveglie svizzere. ogni mattino se non mi sveglio alle 6:15 milla o mi lecca continuamente, mi mordicchia o se nò miagola per tutto il tempo con i suoi miagolii teneri e affettuosi. ------------------- elena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora