Vai al contenuto

Gabbia Aperta

Wandis

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!!

Il mio Gas sta benissimo, è arrivato a pesare 180 grammi ed è sempre più bello...qualche giorno fa l'ho portato dal veterinario e mi ha detto che gode di ottima salute, che bello!!!!

Volevo chiedervi una cosa: io ogni giorno tengo gas per qualche ora fuori dalla gabbia e lui è felicissimo...il problema è che non riesce a rientrare nella gabbia, quindi automaticamente per quelle ore non mangia e non beve. Voi per caso avete delle gabbie che si aprono completamente da un lato????

Mi date qualche consiglio?

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo di poterti essere di aiuto, i miei non escono mai dalla loro gabbia, non amano il pavimento freddo :lol:

la prima cosa che mi viene in mente è questa: non potresti fargli una specie di ponte in modo che lui riesca a rientrare da solo? Se la tua gabbia ha un'apertura laterale si può provare.

Tanti saluti al piccolo Gas :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!!

Il mio Gas sta benissimo, è arrivato a pesare 180 grammi ed è sempre più bello...qualche giorno fa l'ho portato dal veterinario e mi ha detto che gode di ottima salute, che bello!!!!

Volevo chiedervi una cosa: io ogni giorno tengo gas per qualche ora fuori dalla gabbia e lui è felicissimo...il problema è che non riesce a rientrare nella gabbia, quindi automaticamente per quelle ore non mangia e non beve. Voi per caso avete delle gabbie che si aprono completamente da un lato????

Mi date qualche consiglio?

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Sono contenta che cresce e sta bene, e che è pure un girandolone! :lol:

Vendono delle specie di ponti per rientrare nelle gabbie con la porticina!Magari fa al caso suo!

Le mie hanno lo sportellino per uscire, ma bene come a casa prato fienoso, non stanno da nessuna parte!Peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le mie entrano ed escono continuamente dalla gabbia senza alcun ponte... anzi, penso che se ci fosse il ponte non lo userebbero, perchè si divertono a saltare...

cmq avevo visto dei ponticelli di legno on line... se si cerca sui motori di ricerca dovrebbe uscire... o magari si può farlo di cartone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...