Mariasole Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 Sono partita venerdì per andare a trovare la mia famiglia, affidando i toponi a nonna. Ora mi chiamano e mi dicono che ieri la nonna ha trovato Melissina morta in un angolino della sua gabbietta. E io non sono nemmeno li. Non riesco a smettere di piangere e di sentirmi in colpa per essere lontana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 Mariasole mi dispiace tanto per il tuo dolore... ma non sentirti assolutamente in colpa. Sfogati più che puoi ma non sentirti in colpa. Un abbraccio. Noemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 3, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2008 Sono partita venerdì per andare a trovare la mia famiglia, affidando i toponi a nonna. Ora mi chiamano e mi dicono che ieri la nonna ha trovato Melissina morta in un angolino della sua gabbietta. E io non sono nemmeno li. Non riesco a smettere di piangere e di sentirmi in colpa per essere lontana. Sono rimasta scioccata dal titolo della discussione! Ma cosa è successo???Aveva avuto qualcosa ultimamente??? Mi dispiace che hai dovuto ricevere questa notizia adesso che non sei lì. Non ti sentire in colpa però, purtroppo non avresti potuto fare niente, l'avresti solo trovata così, come è successo alla nonna. Ti mando un abbraccio grande grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 3, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2008 Mi dispiace tantissimo, sono rimasta scioccata anche io dopo aver letto il tuo messaggio. Un abbraccio fortissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 3, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2008 ho letto solo ora, mi dispiace davvero tanto, un anno fa anche io stavo vivendo la stessa cosa con il mio Yoichi, mi sono sentita tanto in colpa per la sua morte, ma in realtà noi di colpa non ne abbiamo! Ora fatti coraggio, la piccola Melissina da te ha avuto tanto amore e tutte le cure di cui aveva bisogno e questo è quello che importa! Ti abbraccio forte forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Giugno 3, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2008 Mi dispiace tanto :bigemo_harabe_net-102: povera cucciol! Chi sà come sta il piccolo Attila senza la sua metà... appena torna coccolatevi e insieme superete queta bruttissima perdita. Forza e coraggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Giugno 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Il dottore ha parlato di infarto per telefono. Io le ho dato un'ultima carezza prima di seppellirla e ho visto che aveva la bocca zeppa di trucciolato umido. In piu il giochino con le 3 fragole di legno era stato smontato (non chiedetemi come sia riuscita a farlo) e mancava la pallina di metallo che fungeva da bullone. Secondo me si è soffocata. Anche se non mi capacito di come mai stesse mangiando anche il trucciolato. Ultimamente davvero bisognava stare attenti a qualsiasi cosa, divorava tutto. Come avesse il verme solitario. Povera pulcina Attila poi è abbattutissimo, la sera piange se non lo porto in camera con me, mi segue tutto il giorno come un'ombra, non squittisce piu. Adesso mi sono messa in contatto con una volontaria dell'aae per prendergli un'altra compagna. Io non me la sento proprio, ma Attiluccio è davvero sofferente. Ragazze, Melissina mi manca da morire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Purtroppo per capire cosa è successo ci vorrebbe una necropsia. Comunque il suo comportamento magari derivava da una qualche problematica difficile da prevedere. Può darsi che assaggiasse tutto a causa dei denti, oppure ha mangiato veramente quel pezzo ed è soffocata, questo non lo sapremo mai! Per quanto riguarda l'adozione di un altro porcello mi sembra un'ottima idea. Bisogna pensare ad Attila che si ritrova solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 ho letto solo ora ...mi dispiace moltissimo .....e non voglio immaginare come ti sei sentita , ma purtroppo ora devi pensare al piccolo attila , che senza colpa si ritrova da solo.Mi complimento con te per la scelta di adottare una nuova compagna , che portera gioia nella vostra vita ....il destino è proprio ingiusto!Ma tu devi essere forte , perchè sei stata e sarai sempre una mamma super!Noi che ti conosciamo lo sappiamo benissimo un abbraccio forte neni .....e coraggio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lau Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 Mi spiace moltissimo Mariasole... immagino solo quanto ti manchi Melissina.. Cerca di farti forza. Un abbraccio a te a al piccolo Attila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 Mariasole...abiti a cortinao a milano? non mi è ben chiaro... Comunque, dato che 5 pocellotti in casa sono davvero impegnativi, pensavo se riuscivo, di trovare una bella casetta a Miele, la fglioletta di Bella...Ha un mese e 2 settimane... è se ti interessa fammi sapere... Ancora baci ad Attilino e speriamo che riprenda persto a squittire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 Che bella idea!!!! Se non li puoi tenere tutti sarebbe splendido dare una porcellina a Mariasole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 sisi, sarebbe bello! vediamo cosa risponde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Giugno 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 Caaaspita, una cuccioletta! Ti ringrazio infinitamente per l'offerta! Il fatto è che mi sono già messa d'accordo con una volontaria dell'aae per prendere Alaska, una cavietta di un anno circa che è stata buttata da un'auto in corsa. Ha un occhietto danneggiato per cui non si puo fare nulla, povera stella. In realtà ve l'avrei voluto dire già qualche giorno fa, ho anche delle fotine da mostrarvi, ma non l'ho fatto perchè mi sembra una mancanza di rispetto per Melissina. Come se la rimpiazzassi della serie "morto un papa se ne fa un altro". Purtroppo non mi sto godendo molto la nuova adozione Spero che mi passi in fretta, è davvero un pensiero fisso... E mi prendono pure in giro perchè vado a "trovarla" Attiluccio ormai si è rintanato, non mi viene nemmeno piu in contro Ludo, ti ringrazio ancora per l'offerta, sei stata davvero carinissima! Io sono di cortina ma faccio l'università qui a milano quindi sto qui tutto l'anno e la montagna la vedo solo durante le vacanze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 11, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 Fatti forza Mariasole, ora devi pensare al piccolo Attila e sinceramente non capisco come possa considerarsi una mancanza di rispetto nei confronti di Melissina il fatto che tu voglia aiutare una caviotta abbandonata, io lo trovo un gesto splendido invece! Ti racconto la mia esperienza: quando il mio piccolo Yoichi è morto (1 anno fa, al ritorno dalle vacanze) mi sono sentita morire, vedere quella gabbia vuota era una grande tristezza, così Bricio mi mandò il link dell'AAE e grazie a loro adottai i miei splendidi topoli e credimi, non mi pentirò mai Ormai più niente ti darà indietro Melissina, quindi è inutile farsi tutti questi pensieri, Attila ha bisogno di aiuto e Alaska anche, quindi forza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Grazie Domani alle 11 Alaskina arriverà tra noi... Speriamo attila si riprenda, è così mogio. Dorme tutto il giorno e ha perso pure tutta la sua gola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora