vibrisse Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Stamattina sulla nazionale,in piena rotatoria sotto il mio ufficio ho visto del movimento strano: una ragazza che rischiava di essere investita che cercava di raccogliere qualcosa da terra...era un micetto nero appena investito!!!... Mi son pecipitata pure io in mezzo alla strada cercando di prendere il piccolino ma era impossibile..selvaggio,spaventato,ferito...le automobili gli passavano sopra ...non so come,vista la zampina ferita, è scappato e si è rifugiato sotto una macchina parcheggiata...piangeva disperato e nessuno riusciva a prenderlo (tra l altro non si vedeva nemmeno visto il suo pelo corvino)...dopo parecchio tempo un vigile urbano, bravissimo, l ha preso e l ha messo in una scatola...il piccolo si dimenava indiavolato,soffiava,graffiava e mordeva... Il buon vigile l ha portato in ambulatorio,mi ha appena telefonato dicendomi che avrebbe provveduto alle spese mediche... Oltre Cecilio,abbiamo un nuovo amico da sistemare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Per fortuna che esistono anche brave persone! Un abbraccio al vigile da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora