Vai al contenuto

Appello - Trasporto Piccoli Ricci A Centro Recupero Specializzato

Recommended Posts

Inviato

Urge un passaggio per 4 cuccioli di riccio di appena 80 grammi rinvenuti a Civitavecchia nel corso di lavori esterni a un'abitazione. La mamma dev'essere scappata perchè disturbata dai lavori o forse è stata spostata da chi li sta eseguendo senza pensare che potesse avere dei piccoli...

L'ideale sarebbe far arrivare i cuccioli a Reggio Emilia, al centro di recupero per animali selvatici SOS ricci, con cui la signora che li ha ritrovati è già in contatto telefonicamente. Lì avrebbero cure costanti e molte più probabilità di cavarsela!

Ma può essere utile anche un passaggio fino a Firenze o a Milano, da dove abbiamo modo di farli proseguire con una staffetta.

Chi può aiutare, facendo anche solo una parte della tratta, mi segnali la sua disponibilità... grazie!

Inviato

Ciao a tutti! Come ho scritto a Zarina, che ringrazio per la pronta risposta e la disponibilità, ho appena saputo che l'allarme è rientrato: la signora che ha trovato i piccoli ha deciso di accudirli da sè con i consigli e l'aiuto a distanza di SOS ricci. Meglio così, perchè il viaggio in sè sarebbe stato un forte stress per i cuccioli. Se avrò loro notizie ve le darò! ^_^

Inviato

belli i cuccioli di riccio,ma casa mia è piena di animali, ma però mi farebbe piacere ospitarne altri..

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...