pesk Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Inviato Maggio 26, 2008 Urge un passaggio per 4 cuccioli di riccio di appena 80 grammi rinvenuti a Civitavecchia nel corso di lavori esterni a un'abitazione. La mamma dev'essere scappata perchè disturbata dai lavori o forse è stata spostata da chi li sta eseguendo senza pensare che potesse avere dei piccoli... L'ideale sarebbe far arrivare i cuccioli a Reggio Emilia, al centro di recupero per animali selvatici SOS ricci, con cui la signora che li ha ritrovati è già in contatto telefonicamente. Lì avrebbero cure costanti e molte più probabilità di cavarsela! Ma può essere utile anche un passaggio fino a Firenze o a Milano, da dove abbiamo modo di farli proseguire con una staffetta. Chi può aiutare, facendo anche solo una parte della tratta, mi segnali la sua disponibilità... grazie!
Antonella12 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Inviato Maggio 27, 2008 Forse posso aiutarti, ti ho scritta in privato.
pesk Inviato Maggio 27, 2008 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2008 Ciao a tutti! Come ho scritto a Zarina, che ringrazio per la pronta risposta e la disponibilità, ho appena saputo che l'allarme è rientrato: la signora che ha trovato i piccoli ha deciso di accudirli da sè con i consigli e l'aiuto a distanza di SOS ricci. Meglio così, perchè il viaggio in sè sarebbe stato un forte stress per i cuccioli. Se avrò loro notizie ve le darò!
Mr Simpax Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Inviato Aprile 2, 2009 belli i cuccioli di riccio,ma casa mia è piena di animali, ma però mi farebbe piacere ospitarne altri..
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora