pesk Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Urge un passaggio per 4 cuccioli di riccio di appena 80 grammi rinvenuti a Civitavecchia nel corso di lavori esterni a un'abitazione. La mamma dev'essere scappata perchè disturbata dai lavori o forse è stata spostata da chi li sta eseguendo senza pensare che potesse avere dei piccoli... L'ideale sarebbe far arrivare i cuccioli a Reggio Emilia, al centro di recupero per animali selvatici SOS ricci, con cui la signora che li ha ritrovati è già in contatto telefonicamente. Lì avrebbero cure costanti e molte più probabilità di cavarsela! Ma può essere utile anche un passaggio fino a Firenze o a Milano, da dove abbiamo modo di farli proseguire con una staffetta. Chi può aiutare, facendo anche solo una parte della tratta, mi segnali la sua disponibilità... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Forse posso aiutarti, ti ho scritta in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Maggio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Ciao a tutti! Come ho scritto a Zarina, che ringrazio per la pronta risposta e la disponibilità, ho appena saputo che l'allarme è rientrato: la signora che ha trovato i piccoli ha deciso di accudirli da sè con i consigli e l'aiuto a distanza di SOS ricci. Meglio così, perchè il viaggio in sè sarebbe stato un forte stress per i cuccioli. Se avrò loro notizie ve le darò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 belli i cuccioli di riccio,ma casa mia è piena di animali, ma però mi farebbe piacere ospitarne altri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora