supal0va Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Salve credo di avere un problema con i 3 gattini di cui ho già parlato in altri topic....sono nati il 15 maggio e il 23 uno di loro ha iniziato ad aprire gli occhi e tuttora ha il cordone ombelicale attaccato....gli altri 2 invece ancora non aprono gli occhi e invece hanno perduto il cordone ombelicale....è normale sta cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Per il cordone ombelicale non c'è problema. Quello che invece mi preoccupa è la mancata apertura degli occhi. A volte potrebbe essere a causa di un'infezione. Ti consiglio di bollire dell'acqua, ed una volta che è diventata tiepida lavare più volte l'attaccatura delle palpebre, vedi se così li aprono, ed informaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supal0va Inviato Maggio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 mi correggo, stamattina uno dei 2 gattini che aveva gli occhi chiusi ha iniziato ad aprirli, mentre l'altro ancora li ha sbarrati...farò come hai detto tu poi ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 L'importante è che abbiano gli occhi senza presenza di muco o catarro. Se sono asciutti allora non c'è nulla di cui preoccuparsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supal0va Inviato Maggio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 si si assolutamente asciutti...boh forse è solo una questione di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squeeby Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 ciao! è successo anche a me una volta, un cucciolo ha impiegato quasi due giorni ad aprire gli occhi. ero anch'io preoccupata ma alla fine tutto si è sistemato da solo, bastava aspettare un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora