vibrisse Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Amiche mie, mi sta stuzzicando l idea di comprare una fontanella per gatti (dato che Bambù beve solo dal rubinetto della vasca da bagno)... sto facendo delle ricerche, costicchiano un pò ma dovrebbero stimolare il micio a bere e dovrebbero ossigenare l acqua in modo da renderla sempre fresca....qualcuno di voi ne ha una?... secondo voi è cosa buona e giusta? vorrei postari un video tratto da youtube ma appare la marca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Penso di sapere quali intendi, esticamente sono molto belle. Non ho però esperienda diretta per cui non so se sono funzionali o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Ad un convegno di comportamentologia le consigliarono per i gatti che stanno troppo tempo soli in casa. Ci sono anche le versioni con giochini galleggianti. Quanto al fatto che ai gatti piaccia l'acqua corrente e pulita... nella mia esperienza la maggioranza dei gatti ama l'acqua stagnante, (vasca dei pesci, ciotola del cane, annaffiatoio, sottopiante... ) quindi non so quanto la fontanella li invogli davvero a bere. A meno che Bambù non è tra i gatti che invece vogliono bere sotto il rubinetto del lavandino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 ...si si...Bambù beve quasi esclusivamente sotto il rubinetto della vasca!!!...per questo vorrei prendere una fontanella.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 E' vero anche il mio è un rompipalle così, miagola e piange finchè non gli apro un filo d'acqua. Costano un'occhio però sti cosi, ne avevo visto uno che però non era elettrico ma ad ampolla tipo i silos d'acqua degli uffici, a mano a mano che la bestiaccia beveil livello scende e lascia passare acqua nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 ...si si...Bambù beve quasi esclusivamente sotto il rubinetto della vasca!!!...per questo vorrei prendere una fontanella.. Ed allora per il bellissimo potrebbe essere la soluzione giusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 I gatti e i cani amano l'acqua stagnante perchè ricca di sostanze nutrienti, è stagnante e sporca per noi, non per loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora