Vai al contenuto

Fontanelle Elettriche

vibrisse
 Share

Recommended Posts

Amiche mie, mi sta stuzzicando l idea di comprare una fontanella per gatti (dato che Bambù beve solo dal rubinetto della vasca da bagno)...

sto facendo delle ricerche, costicchiano un pò ma dovrebbero stimolare il micio a bere e dovrebbero ossigenare l acqua in modo da renderla sempre fresca....qualcuno di voi ne ha una?...

secondo voi è cosa buona e giusta?

vorrei postari un video tratto da youtube ma appare la marca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un convegno di comportamentologia le consigliarono per i gatti che stanno troppo tempo soli in casa. Ci sono anche le versioni con giochini galleggianti. Quanto al fatto che ai gatti piaccia l'acqua corrente e pulita... nella mia esperienza la maggioranza dei gatti ama l'acqua stagnante, (vasca dei pesci, ciotola del cane, annaffiatoio, sottopiante... :bigemo_harabe_net-102:) quindi non so quanto la fontanella li invogli davvero a bere. A meno che Bambù non è tra i gatti che invece vogliono bere sotto il rubinetto del lavandino.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero anche il mio è un rompipalle così, miagola e piange finchè non gli apro un filo d'acqua. Costano un'occhio però sti cosi, ne avevo visto uno che però non era elettrico ma ad ampolla tipo i silos d'acqua degli uffici, a mano a mano che la bestiaccia beveil livello scende e lascia passare acqua nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti