Vai al contenuto

è In Arrivo Sofia!

miky86

Recommended Posts

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

ieri finalmente è arrivata SOFì!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siamo tutti euforici....inoltre è da ieri che mi suona in continuazione il campanello ed il telefono di casa!!!!!!!!!

Sta bene..gioca poi dorme...gioca poi dorme...insomma una vita da cucciolo!!

ieri sera quando l'ho portata a casa non ha mangiato nulla e alle sei di questa mattina ha fatto un lago di pip sopra il mio letto!!(pipì santa).

Poi invece questa mattina ha mangiato una scatoletta intera e oggi qua e la un po' di croccantini!! quello che non mi piace è che non beve molto..anzi poco e niente!!

Inoltre oggi ha cercato di fare pipì sul divano ma l'ho presa e l'ho portata subito in lettiera e l'ha fatta li e dopo averla fatta ha scavato..ora attendo la cacca che non fa' da ieri!!ho paura che mi faccia pure questa sul letto!!!

Per quanto riguarda le stanze ancora esplora bassa bassa tranne camera mia in quanto ci ha passato tutta la notte con me...pure ora è qui sul letto assieme a me che fa' la nanna!!

speriamo che vada nella lettiera da sola!!!!(quando entra dentro inizia a giocare come una matta con i sassolini!!!)

Comunque la AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contenta! Per le prime volte ti consiglio di portarla nella lettiera ogni due tre ore. In genere i gatti imparano subito. Per il fatto che non beve molto non ti preoccupare. I gatti in genere, essendo animali provenienti dal deserto bevono poco. Molto spesso infatti quando un gatto beve molto può essere sintomo di qualche patologia. Appena si sarà ambientata aspettiamo le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!!

Sofì questa mattina è stata bravissima.....è andata il lettiera da sola e ha fatto cacca e pipì poi sempre da sola è andata a mangiare e a bere!!!

Si è alzata alle sei ed ha iniziato a giocare come una matta!!

ora sta dormendo..ha giocato fino ad ora!!!

come faccio a mostrarvi le foto??le ho qua ma non so come mostrarvele!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse per lei mangierebbe di tutto....dal pane..al formaggio...ecc....

ecco ora è crollata in un sonno che neanche una bomba la può svegliare..

comunque mi accorgo che sono molto apprensiva...

ogni tanto la vedo starnutire o fare un suono strano con la bocca..io subito sono la che dico mamma mia..perchè starnutisce?oppure perche fa' quel suono?(che poi lo fa' quando sta giocando)....

mia madre mi dice che sono uno stress...

comunque più tardi la portiamo dal vet.(un'altro non quella che avevo con trotty)che va'anche mia zia e mi ha detto che è bravissimo!!(speriamo)così facciamo una visitina di controllo e gli dico che si gratta sempre ad un orecchio(non vorrei che avesse una pulce)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essere apprensiva, altrimenti rischi di non godertela neanche. I gatti quando giocano emettono degli strani miagolii. Riguardo all'orecchio potrebbe evere solo del cerume oppure degli acari. In caso di pulci il veterinario saprà consigliarti un antiparassitario apposito per cuccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paola lo sooooooooooooooooooooooooo!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Barbara può essere....chi non si innamorerebbe di Sofì????

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Questa mattina ha dormito un'ora in più la dormigliona..invece che alle sei si è alzata alle sette!! :lol:

come sempre sto attenta a tutto..e ho notato che beve una volta al giorno e non molto!!!tutto ok vero?????è normale perchè è piccina???

ok basta lo so sono stressante!!!!!!!

ps.che malinconia a volte....mi manca da morire trotty.........

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa però....si nasconde spesso sotto il divano o sotto i 1\l56666668(QUESTA è SOFì CHE SALE SULLA TASTIERA)letti.....ha paura di tutto....e quando non mi vede più o non mi sente più miagola(questo però mi fa piacere :lol: ....)

fra quanto gli passerà tutta sta paura??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...