Vai al contenuto

è In Arrivo Sofia!

miky86

Recommended Posts

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Wow che bello!

Ma non è la micetta di cui si parlava giorni fa vero? Bellissima notizia comunque! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è la micia di cui vi ho parlato!!

purtroppo assomigliava troppo a trottolina e mia madre ci stava male!

Sofia è bianca con delle sfumature marroncino!!il naso tutto nero come la punta della coda!!

insomma......meravigliosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta per te! Prendi un ragdoll? Pensa che è il gatto dei miei sogni!! Prima di prendere la mia attuale persiana (quello che ho nella foto del mio avatar), ho tanto cercato un ragdoll. Purtroppo nella mia zona non esistono allevamenti di questa razza e così la mia scelta è dirottata verso un persiano. Appena ce l'hai metti le foto mi raccomando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo e un po difficile trovarli!!

io ho avuto fortuna che ne ho trovato uno a bologna e dalla mia citta ci metto un oretta ad arrivare!!

è sempre stato il gatto dei sogni di mia madre e mio papà ha colto l'occasione dato che tra un po è il compleanno di mia madre!!

pure io ne sono innamorata perchè come tu sai marty sono gatti dolcissimi amanti dei bambini!!

oltre ad avere un pelo meravigliosamente bello!!!

appena la porto a casa le faccio subito una foto poi ve la mostro!!

certo che fino a giugno impazzirò!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sai dirmi se sono gatti più delicati degli altri?

ora avrò una paura pazzesca che gli capiti qualcosa!!!!!!!!

No che io sappia non presentano particolari problemi di salute. Non avere avere paura, tieni presente che Trottolina aveva anche una certa età. Comunque per ogni consiglio siamo qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

sai dirmi se sono gatti più delicati degli altri?

ora avrò una paura pazzesca che gli capiti qualcosa!!!!!!!!

No che io sappia non presentano particolari problemi di salute. Non avere avere paura, tieni presente che Trottolina aveva anche una certa età. Comunque per ogni consiglio siamo qui!

meno male!!!!si è vero aveva 14 anni ma ho sempre pensato che arrivasse a 18!!

purtroppo il destino è stato più crudele!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122: Evvaiiiii!! Miky sono felicissima per te e la tua famiglia! Non vedo l'ora di vedere Sofia, i Ragdoll sono stupendi!

Ti abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaiiiiiiiiiiiiii!!!ma che bellissima notizia......... :bigemo_harabe_net-122:

immagino la tua trepidazione miky.........sono contenta che tua madre abbia accettato di prendere un altro gattino,ma detto fra te e NOI ero sicura che avrebbe ceduto presto...........siete troppo una bella famiglia,non penso che avrebbe sopportato per molto di vederti cosi triste per trottolina........avete fatto la cosa giusta scegliendo di dare casa e affetto a un altro gattino

sono proprio felice PER TUTTI VOI.......aspettiamo presto le foto mi raccomando :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

hello a tutti!!

tra due settimane porto a casa Sofia..sono andata a vederla ed è una vispetta che non vi dico!!!!!!

Mi sa che porterò a casa anche l'altro micino...mio padre insiste così tanto..........................!!

tra un po' andrò anche a vedere tutto il necessario per Sofia (e se dovesse essere anche per Tigro)

Sono così emozionata al pensiero di fare compere per loro!!!!!

Volevo sapere una cosa..so' che il ficus è velenoso per i micini..è veroi che dovrei spruzzare del limone in modo tale che la gattina non si avvicini??

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere una cosa..so' che il ficus è velenoso per i micini..è veroi che dovrei spruzzare del limone in modo tale che la gattina non si avvicini??

Gli agrumi hanno sicuramente un effetto repellente per i gatti. L'importante è che li spruzzi spesso sulla zona dalla quale li vuoi allontanare.

Comunque di solito i gatti sanno per istinto quali sono le piante tossiche per loro, e tendono a non mangiarle. Fai attenzione al suo comportamento nei primi giorni, se poi ignora il ficus credo tu possa tranquillizzarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero il ficus è velenoso per i gatti. Più che il limone io protteggerei il ficus con una rete, se possibile.Un altro suggerimento può essere: quando i mici si avvicinano al ficus è quello di spruzzare loro dell'acqua o fare un rumore forte. In queso modo il gatto associa l'avvinacirsi alla pianta a uno stimolo negativo.

Sono felice che forse prenderai anche Tigro! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

finalmente si avvicina il giorno che vado a prendere Sofì(così mio papà vuole chiamarla non più Sofia) Sabato alle due finalmente la porto a casa!!

volevo sapere che alimentazione devo dargli..posso tipo dargli degli omogenizzati??

oppure non so ditemi voi!! ci è un po difficile ricominciare con un cucciolo eravamo abituati con una gatta anziana!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto martyfloo

gli omogeinizzati in genere sono molto graditi ai gattini,ma potrebbero dare qualche problema gastrointestinale.......io OGNI TANTO uno glielo do' alla mia aisha ,ma piu come "premio"(per modo di dire.......ai gatti mica puoi insegnare a fare le cose come ai cani)o se fa "le bizze mangerecce" per troppo tempo......

però assolutamente non abusarne,altrimenti va a finire che poi non ti mangia altro che quelli......chiedi a chi ti da sofi cosa mangiava e prosegui con quella marca possibilmente.........

facci sapere aspettiamo notizie....e fotine :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

finalmente si avvicina il giorno che vado a prendere Sofì(così mio papà vuole chiamarla non più Sofia) Sabato alle due finalmente la porto a casa!!

volevo sapere che alimentazione devo dargli..posso tipo dargli degli omogenizzati??

oppure non so ditemi voi!! ci è un po difficile ricominciare con un cucciolo eravamo abituati con una gatta anziana!!

Ma non era il 25 giugno? In ogni caso sono felice che ti prendi una nuova gattina!!

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...