jael Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Purtroppo oggi piove a dirotto dalle 16.00 circa!!! PURTROPPO???????????? beata te!!!!!!!!! IDEM!!!!!!!!!!!!!!!! Stra-quoto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 ...ieri sera la mia bile ha raggiunto il cervello!!!... ero con mio fratello ed il suo adorabile Caesar, un cane corso di 2 anni e 58 kg di bontà....un signore lo ha fermato per fargli i complimenti...fin qui nulla di strano...pero' poi,ha iniziato a parlare del suo border collie e dei cucciolini che ha venduto,ma dato che non riusciva a darli via tutti ha fatto una bella cernita ed alcuni li ha uccisi...mio fratello lo ha contestato,io pure, e lui non pago ha descritto pure il modo in cui ha ucciso i cucciolini..."li ho messi dentro una busta...."... ..non racconto oltre...anche perchè me ne sono andata dicendo.."io sti discorsi non li accetto,me ne vado,non la voglio stare a sentire nemmeno un secondo in piu'"...Ho mollato mio fratello,mia mamma ed il mio compagno e me ne sono andata a passo veloce...con la bile che saliva fin su al cervello!!!!! ma perchè la mamma degli idioti è sempre incinta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 ma perchè la mamma degli idioti è sempre incinta? Perchè è idiota pure lei... se fosse intelligente se la cucirebbe (scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 ..brava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 ...ieri sera la mia bile ha raggiunto il cervello!!!... ero con mio fratello ed il suo adorabile Caesar, un cane corso di 2 anni e 58 kg di bontà....un signore lo ha fermato per fargli i complimenti...fin qui nulla di strano...pero' poi,ha iniziato a parlare del suo border collie e dei cucciolini che ha venduto,ma dato che non riusciva a darli via tutti ha fatto una bella cernita ed alcuni li ha uccisi...mio fratello lo ha contestato,io pure, e lui non pago ha descritto pure il modo in cui ha ucciso i cucciolini..."li ho messi dentro una busta...."... ..non racconto oltre...anche perchè me ne sono andata dicendo.."io sti discorsi non li accetto,me ne vado,non la voglio stare a sentire nemmeno un secondo in piu'"...Ho mollato mio fratello,mia mamma ed il mio compagno e me ne sono andata a passo veloce...con la bile che saliva fin su al cervello!!!!! ma perchè la mamma degli idioti è sempre incinta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 ma perchè la mamma degli idioti è sempre incinta? Perchè è idiota pure lei... se fosse intelligente se la cucirebbe (scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!) Se la cucirebbe?? Io se pensassi di poter crescere un figlio che da grande fa delle cose del genere mi sterilizzerei. O mi ammazzerei proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Non so se e il posto gisto pero mi devo sfogare.....mi va tutto male nei ultimi giorni...mi e arivatta unna boletta altissima per gas piu il internet che non lo pago da 4 mesi.... La mia suocera che non si e nemeno ricordato del compleano di suo figlio che era ieri ed non gli ha fatto gli auguri. ED la mia Mysha che ultimamente fa la caca nella salla tutte le noti. La porto fuori prima di andare al letto ma lo fa lo stesso verso le 3 4 di matina penso. Mai sucesso fino adeso. IN 3 anni non la mai fatto in casa a parte i primi giorni quando era cuciola che lo faceva sul panolino. Che strano... CHE NERVII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora