Vai al contenuto

Sfoghi

Recommended Posts

Che palle stasera, mi annoio la mia lei è partita. Non c'è niente in tv. Qui stasera le discussioni languono! Col lavoro che faccio mi rendo conto che Milano è piena di stronzi (scusate ma ci vuole). Odio chi mi chiede un caffè al tavolo e solo dopo mi dice che era macchiato! Odio le pubblicità stupide delle creme dimagranti per donne, non esistono! Odio quando il gelato in freezer si pietrifica! Odio come guida la gente quando io sono in bici! Ora sto un pò meglio, fa proprio bene, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uhm guardiamo gli stessi programmi! :bigemo_harabe_net-117:

Mi piacciono tanto i telefilm ed i documentari, e di conseguenza le trasmissione a carattere di divulgazione scientifica come quelle dei mitici piero e alberto!

Mi piace molto anche voyager!

Mi piacciono ben stiller e i film inglesi (vedi trainspotting) ed anche quelli spagnoli!

Adoro i film degli anni 80, stranieri e italiani ovviamente!Avete presente lino banfi, pozzetto, villaggio etc... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaahhahhahhahhahahh Lafaina mi hai fatto morire dal ridere!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ma in che bar lavori che vengo a prendere un caffè?? (ti dico già ora che io lo prendo macchiato!!!! :bigemo_harabe_net-163: )

e soprattutto mi hai fatto passare la rabbia che avevo oggi.....ma non ho voglia di scrivere i motivi se no mi torna!!!!

è vero domenica ci sono le oasi aperte...anche al mio paese ce n'è una...peccato che qui sia previsto brutto tempo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle stasera, mi annoio la mia lei è partita. Non c'è niente in tv. Qui stasera le discussioni languono! Col lavoro che faccio mi rendo conto che Milano è piena di stronzi (scusate ma ci vuole). Odio chi mi chiede un caffè al tavolo e solo dopo mi dice che era macchiato! Odio le pubblicità stupide delle creme dimagranti per donne, non esistono! Odio quando il gelato in freezer si pietrifica! Odio come guida la gente quando io sono in bici! Ora sto un pò meglio, fa proprio bene, grazie.

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che ho trovato sul Palio di Legnano...

Un' intera giornata da trascorrere in città, immersi nelle atmosfere dell’epica battaglia che ha fatto assurgere Legnano agli onori storici nazionali.

Si comincia dalle 10 del mattino, nello scenario della rinnovata piazza San Magno, con la celebrazione della Messa sul famoso Carroccio simbolo della resistenza di quel lontano 29 maggio 1176.

Seguirà la tradizionale investitura religiosa dei Capitani delle 8 contrade e la benedizione dei cavalli e dei fantini che nel pomeriggio si sfideranno per la conquista della Croce di Ariberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che ho trovato sul Palio di Legnano...

Un' intera giornata da trascorrere in città, immersi nelle atmosfere dell’epica battaglia che ha fatto assurgere Legnano agli onori storici nazionali.

Si comincia dalle 10 del mattino, nello scenario della rinnovata piazza San Magno, con la celebrazione della Messa sul famoso Carroccio simbolo della resistenza di quel lontano 29 maggio 1176.

Seguirà la tradizionale investitura religiosa dei Capitani delle 8 contrade e la benedizione dei cavalli e dei fantini che nel pomeriggio si sfideranno per la conquista della Croce di Ariberto.

Lei è una contradaiola e da quanto mi sono informato loro ci tengono molto ai cavalli anche perchè sono di loro proprietà e costano caro. Li trattano bene insomma, allevati da professionisti, non so se questo voglia dire tanto ma spero di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...