salvatore83x Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 ciao perchè il mio cane a la rabbia. E un cane di piccola taglia è alcune volte quando tento di prenderlo mi ringhia sempre è alcune volte mi morde(meno male che è piccolo). Poi non bisogna toccare se ci sono fazzoletti per terra che lui sta strappando o bicchieri di plastica perchè le li prendo è li trascino sotto il piene a lui gli viene la rabbia è inizia a mordermi la scarpa. Alcune volte mi scappa è per prenderlo lo devo inseguire come un pazzo perchè salta da tutte le parti è se riesco a prenderlo mi morde la mano è alcune volte me la graffia e mi sbrana. E sempre inc****to Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore83x Inviato Maggio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 forse è un cane da combattimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supadupa Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 forse dipende da come ti comporti tu... se ti comporti come scrivi siamo a posto. Sarebbe gradita una punteggiatura.... non si capisce un tubo di quello che HAI (con h) scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Il tuo cane non ha la rabbia.. mi sembri un utente passato che aveva un cane incrocio barboncino sie mica lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 anzi levo la domanda sei dinuovo tu, io spero vivamente che tu ci prenda in giro e che il cucciolo dell'anno scorso stia bene e sia cresciuto... lo spero per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Infatti, è sempre lo stesso utente... spero bene per il cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supadupa Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 mi sembra un fake...nn ha neanche un cane ...sicuramente...ne girano su tutti i forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 ragazze calma!probabilmente l'utente si è espresso male e intendeva dire che il suo cane manifesta un comportamento troppo aggressivo...........prima di esprimere giudizi per favore ,lasciatelo replicare....... garantisco a tutte voi che se la discussione dovesse prendere di nuovo dei toni polemici o se l'utente dovesse risultare una persona che vuol prendere in giro,verranno immediatamente presi i provvedimenti piu idonei da me personalmente! nel frattempo per favore non scateniamo subito una rissa,vi ringrazio e sono certa che comprenderete ........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore83x Inviato Maggio 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 lo rasato tutto. poi vi posto la foto tutto rasato. oggi vi è venuto di nuovo la rabbia. era sopra il mio letto è non voleva scendere. lo preso dalle zampe è a iniziato a ringhiare è a mordermi. mi sa che un cane da combattimento http://img509.imageshack.us/img509/9475/pict0048bg2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Perchè dovresti prenderlo per le zampe?? gli fai male... Poi la rabbia è una malattia ed esistono i vaccini, il tuo cane è vaccinato? magari il tuo cane non ha la rabbia ma è arrabbiato o meglio non comprende alcuni tuoi atteggiamenti... magari gli fai male e quindi ti ringhia,hai mai provato a rapportarti con lui in modo diverso???.. Come mai l'hai tosato?? aveva caldo?? troppi nodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Ciao salvatore, non ricordo come si chiama il tuo cane. La rabbia, in quanto malattia, non credo proprio che ce l'abbia. Probabilmente visto che è il tuo primo cane le cose tra di voi non sono chiare. I cani di piccola taglia tendono ad essere troppo coccolati e spesso prendono il sopravvento sui proprietari. E' significativo il fatto che lui tenti di morderti quando si trova sul letto (che per lui è una posizione di dominio). Sarebbe molto più facile se tu ti rivolgessi ad un educatore cinofilo che ti spieghi come gestire il piccolo. Gli hai insegnato qualche esercizio d'obbedienza? In che occasioni ti morde? Come si comporta di solito? Se vuoi aiuto devi raccontarci qualcosa in più della vostra giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 si chiamava terminator3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Confermo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 23, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 Porcaccia la miseria, ho paura di essermi perso qualcosa, siccome ho visto un pò di ira sulla testa di qualche utente......, peccato. Comunque penso che bisogna dare tempo al nuovo utente di farsi conscere meglio, insieme al suo amico a quattro zampe. Poi magari e la stessa persona, ma chi ci dice che non sia cambiato? Caro salvatore, magari se ci spieghi meglio in quale occasione ti mordicchia, potremo aiutarti un pò di più. Hai provato a sgridarlo quando lo fà? Se non sei ingrado di gestirlo vai da un istruttore cinofilo, magari può darti dei consigli , in più a la possibilità di vedere il tuo cane e capire meglio la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora