Vai al contenuto

Lost, Teorie.


Recommended Posts

Questo argomento potrebbe essere una cosa di nicchia perchè si tratta di una serie tv molto famosa nel mondo, ma meno in italia. Chi è appassionato però ne è davvero "perso", quindi chi tra di voi che lo segue ha teorie sulla trama o magari lamentele e se si perchè? Io ne sono ghiotto, ma tanto tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non credere! Ti risponde una drogata persa in dipendenza da Lost... ma proprio persa eh... stasera non riesco a scriverti a lungo ma sicuramente domani riprendo il discorso...e GRAZIE DI AVERE APERTO QUESTO POST!!!

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non credere! Ti risponde una drogata persa in dipendenza da Lost... ma proprio persa eh... stasera non riesco a scriverti a lungo ma sicuramente domani riprendo il discorso...e GRAZIE DI AVERE APERTO QUESTO POST!!!

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146:

Aahahahaha pensa che l'ho aperto perchè ieri sera mi sono iniettato 2 puntate della 4a serie, in inglese e sono sempre più al buio per quanto riguarda la trama!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'isola ha dei poteri, su questo non ci sono dubbi. Ben il "capo" dei cattivi credo che alla fine non sia cattivo ma uno buono che vuole salvare l'isola dalla spedizione di ricerca del volo 815, e pur di raggiungere il suo scopo può essere perfido. Locke ha un ruolo cruciale. Il "fumo nero" che ogni tanto compare tra la giungla non si sa ancora cosa sia. Le varie comparse di persone presumibilmete morte durante gli episodi sono ancora un mistero. C'è chi dice che l'isola sia una specie di purgatorio in cui tutti i personaggi sono confinati perchè se no i morti non avrebbero ragione di comparire. Boh io non so proprio dove vogliano andare a parare, non vorrei che alla fine vada a finire in niente come successe con X File. Forse ho aperto un Topic che scatenerà un "polverone" tra noi ma spero che salti fuori un'intuizione che dia un senso a tutta la storia. E' pazzesco comunque la maestria con cui questa storia è stata calcolata, succede molto di rado perchè di letteraura fantascientifica un pò me ne intendo ma questa è davvero straordinaria, ma forse la mia ammirazione è viziata dal fatto che ne sono totalmente dipendente. Quando finirà Lost rimarrò senza "droga" perchè di questo si tratta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzi per Lost?! PRESENTE!!! :bigemo_harabe_net-117: :bigemo_harabe_net-117:

Abbiamo tutti e tre i cofanetti e stiamo aspettando trepidanti l'ultima serie... Che accidenti è davvero in ritardo e noi siamo curiosissimiiiiiiiiiii!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima serie per me è stata una vera droga... non nascondo che spesso andavo avanti una settimana solo per vedere la successiva puntata. Tensione, colpi di scena, ambientazione, regia, fotografia... tutto stupendo!!!

Credo che la sequenza iniziale della prima puntata, con l'aereo schiantato sulla spiaggia ed i sopravvissuti sia un pezzo di altissima qualità, indimenticabile.

Invece ho trovato la seconda serie piuttosto noiosa ed improbabile, tant'è che ho quasi smesso di seguirla. Ho ripreso un po' alla terza serie, ma purtroppo non riesce ad avvincermi più così tanto da impedirmi di dormire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai non dire così!! Sai cosa, ho notato in tutte le serie o in film anche che, se ne hai occasione, e te li guardi tutto d'un fiato più episodi alla volta è eccezionale. Con i miei amici, la sera sembravamo un gruppo di ragazzi di un centro di recupero per tossici, incollati al pc fino alle 5 di mattina!

Quindi non hai teorie, sei disinteressata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio a me piace tantissimo! :bigemo_harabe_net-117:

Per ora ho visto le 8 puntante di sky della 4 serie (?!) ...non ho una gran memoria! :bigemo_harabe_net-163:

Sono già sbavante all'idea di vedere le altre!

L'ultima puntata mi ha lasciato con la bocca spalancata!

Poi sta cosa che ci sono i flash forwards o come cavolo si chiamano mi confonde il neurone, ma mi piace!

Lo fa sbattere tutto il tempo nella calotta cranica! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo eresia!! Ti assicuro che la suspence e i colpi di scena e tutto quello che vuoi sono ai massimi livelli. Nella 4a serie poi non ti dico, fumo a nastro e mi mangio le unghie dei piedi e quando finisco le mie quelle della mia ragazza! (tranne il fumo era una battuta ovviamente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao La Faina ascolta, io pure seguo tutto in lungua originale sottotitolata (come te per vie trasverse) e ho una marea di teorie... però domani parto per Trieste e non ho tempo per scriverti (e mi sa che in quanto a episodi, a sto punto, io e te siamo in pari... e domani se non sbaglio i conti esce il 13 episodio americano :bigemo_harabe_net-117: )

Promesso che appena torno (e torno a Pisa mercoledì) ti scriverò tutto quello che penso... nel frattempo scrivi scrivi scrivi ma non anticipare niente mi raccomando!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao La Faina ascolta, io pure seguo tutto in lungua originale sottotitolata (come te per vie trasverse) e ho una marea di teorie... però domani parto per Trieste e non ho tempo per scriverti (e mi sa che in quanto a episodi, a sto punto, io e te siamo in pari... e domani se non sbaglio i conti esce il 13 episodio americano :bigemo_harabe_net-117: )

Promesso che appena torno (e torno a Pisa mercoledì) ti scriverò tutto quello che penso... nel frattempo scrivi scrivi scrivi ma non anticipare niente mi raccomando!!! :bigemo_harabe_net-146:

Chiamami pure Faina il La lo uso perchè solo per questioni che da altre parti era già stato usato il nik...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...