Impastino Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 vi voglio mostrare il video di uno dei miei micini impastino figlio dei miei due gatti Tony e vicky http://it.youtube.com/watch?v=68J8wayL8eE guardatelo e molto carino Impastino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Che piccolo! Molto bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 ...ahahahah....che bello Impastino... però nel video sei tu che lo impasti....eheheh...che colore è?..io lo vedo chiro..forse è un rosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Ma che piccolino! Quanto tempo ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Che piccolo è una vera delizia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora