Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

...il piccolo Ceciliuccio ti ringrazia,ama tanto le coccole,ora è abbracciato alla mia coscia e mi guarda mentre scrivo...

Volevo chiedere una cosuccia: la dott.mi ha detto di portare il piccolo per il richiamo vaccino tra 20 giorni...il 20simo giorno capita di domenica...che faccio?...anticipo al 19esimo oppure posticipo al 21esimo?

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Credo che anticipare o posticipare di un giorno non faccia la differenza! tanti grattini a Ceciliuccio!

Inviato

Ciao Barbara..

credo che posticipare o anticipare di un giorno non faccia nessuna differenza..quindi vedi tu quando ti è piu comodo..

baci!!

Inviato

Baci e carezze in quantità industriale a Cecilius anche da parte mia!

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

...e Ceciliusss ringrazia con fusa in quantità industriali!!!!....ora ha imparato a salire sul letto!!!...ore 05:00 inizia la tortura: mozzicate ai pollicioni,graffi sulle mani,salti sullo stomaco!!!....bello!!!....che pesteeeeeeeeeee!!!!! =ççç==ççç==ççç=

Inviato
...e Ceciliusss ringrazia con fusa in quantità industriali!!!!....ora ha imparato a salire sul letto!!!...ore 05:00 inizia la tortura: mozzicate ai pollicioni,graffi sulle mani,salti sullo stomaco!!!....bello!!!....che pesteeeeeeeeeee!!!!! =ççç==ççç==ççç=

Vedo che si è ambientato benissimo!!! Poveri voi! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
Che meraviglia Barbara!!!! :bigemo_harabe_net-117: ha portato un pò di brio no??? :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

...Lo vogliamo chiamare "brio"....vabbè...chiamiamolo così...

ps: ha imparato pure a salire sul tavolo....ormai è una scheggia impazzita!!!!

Mi dispiace che non riesco ad inviarvi le foto....sta crescendo a vista d occhio!

Inviato

Velocissimo aggiornamento: Cecilio è stato operato il 10 Ottobre (adios bolas!!!)....è andato tutto bene!!!

...è sempre più coccolone e sempre più ruffiano!!!!....la zampina la poggia completamente e la zoppia è appena percettibile,purtroppo la zampina posteiore è spostata e quando si sdraia la porta all indietro....pazienza...spero solo non abbia problemi futuri alla schiena!!!

devo inviarvi nuove foto....appena avrò un attimo.... :bigemo_harabe_net-100:

Inviato

...torno a parlare del Ceciliusssss...ho notato che spesso quando cammina stiracchia la parte posteriore...la cosa che mi perplime è che lo fa spesso e non solo dopo il riposino...spero non dipenda dall anca...potrebbe avvertire fastidio?...dolore?...siamo in un appartamento umido, non vorrei avesse i reumatismi...ha 9 mesi!!!

Inviato
...torno a parlare del Ceciliusssss...ho notato che spesso quando cammina stiracchia la parte posteriore...la cosa che mi perplime è che lo fa spesso e non solo dopo il riposino...spero non dipenda dall anca...potrebbe avvertire fastidio?...dolore?...siamo in un appartamento umido, non vorrei avesse i reumatismi...ha 9 mesi!!!

A volte i gatti lo fanno escusivamente per abitudine... devo dire che mi piacerebbe tanto stiracchiarmi come uno di loro!!!

Il dolore provoca più facilmente rigidità e zoppia.

:bigemo_harabe_net-146: abbondanti a tutta la tribù!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...