fabia185 Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Chi ha la lingua più lunga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 il formichiere! E' giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 sì mi pare di si può far uscire la lingua sino a 60cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Sì, anch'io ho trovato che l'allunghi fino a 60 cm. Un'altra domanda: Qual è l'animale che scava più velocemente sottoterra? PS: credo che come domandina sia semplice semplice!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Sì, anch'io ho trovato che l'allunghi fino a 60 cm. Un'altra domanda: Qual è l'animale che scava più velocemente sottoterra? PS: credo che come domandina sia semplice semplice!! Ahahahaha la talpa non so che fino a 2 metri in 12 minuti, mi sa che abbiamo beccato lo stesso sito!!! Questa mi sembra tosta e la so da tempo: Come si chiama l'organo che permette la speciale localizzazione delle prede da parte degli squali?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Ampolle di Lorenzini, giusto? Sai, ho cercato subito per detenere il record di più risposte esatte (almeno ci provo)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Ampolle di Lorenzini, giusto? Sai, ho cercato subito per detenere il record di più risposte esatte (almeno ci provo)!! Aaaaaaaahhh hai rubato!!! Mmmmm non so che dire, la risposta è giusta, però..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Grazie!!!!! E con questo sono a 101 messaggi!!!! Come i cuccioli del film dei dalmata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Dimenticavo: fai un'altra domanda tosta!!! Mi diverto a cercare in internet!!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Eh va beh ma così non vale, lo devi sapere. Cos'è l'ambra grigia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 sostanza fortemente odorosa prodotta dall'intestino dei capodogli. Comunque hai detto anche tu che cerchi in internet, quindi ne ho tutto il diritto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 sostanza fortemente odorosa prodotta dall'intestino dei capodogli. Comunque hai detto anche tu che cerchi in internet, quindi ne ho tutto il diritto!!! [/quote Per documentarmi, e per domande, sarai mica Juventina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 questa è facile facile. Quale specie animale se perde un'arto è in grado di farlo ricrescere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Ragazzi ma non vale cercare in net!!!! Le domande anche sì, ma le risposte bisogna saperle!!! Questo è barare!!! Dai forza su rimettetevi in riga!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 questa è facile facile. Quale specie animale se perde un'arto è in grado di farlo ricrescere? Non so che specie siano, ma che "facciano parte" delle lucertole??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Sparo eh... "rettili"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 questa è facile facile. Quale specie animale se perde un'arto è in grado di farlo ricrescere? Non so che specie siano, ma che "facciano parte" delle lucertole??? Anche i gamberi, quando perdono una chela, alla muta successiva ricresce un pò più piccola. Ce li ha un mio amico in acquario, lo sapevo giuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Però non dovete rubbbbare, ogni riferimento è puramente casuale. Quanto può vivere un pollo senza testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Accelerazione da 0 a 100 di un ghepardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Però non dovete rubbbbare, ogni riferimento è puramente casuale. Quanto può vivere un pollo senza testa? 5 minuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Ragazzi ma non vale cercare in net!!!! Le domande anche sì, ma le risposte bisogna saperle!!! Questo è barare!!! Dai forza su rimettetevi in riga!!! Va be' non lo farò più!! Comunque anche tu cercavi in internet!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Va be' non lo farò più!! Comunque anche tu cercavi in internet!!! Si è vero ammetto l'ho fatto ma non in questo post, sennò che gioco è!!! Non per niente ti ho mandato la ricerca fatta in net via mp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Quanto può vivere un pollo senza testa? Che domanda macabra !!! Comunque ho sentito parlare dei polli che correvano in giro ormai senza testa... provo a calare un po, 2-3 minuti??? Almeno lo spero per il pollo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Accelerazione da 0 a 100 di un ghepardo? 3 secondi e mezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Poi per curiosità mi sono messa a cercare su net, DOPO aver ormai scritto le risposte, e per quanto riguarda il pollo non sono riuscita a trovare niente, mentre per il ghepardo GIURO su quello che volete che non lo sapevo!!! Sono andata per logica pensando alle auto (argomento che seguo parecchio) e ho accorciato un po il tempo, volevo mettere solo 3 secondi perchè il 3 è il numero della mia vita, ma mi son detta che era un po pochino e ho aumentato di mezzo secondo... e alla fine anche Wik....ia dice così!!! Non ci credo... Un premietto di consolazione me lo merito dai...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora