Vai al contenuto

Giochi: Domande Animali E Natura

Recommended Posts

• Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì, anch'io ho trovato che l'allunghi fino a 60 cm.

Un'altra domanda:

Qual è l'animale che scava più velocemente sottoterra?

PS: credo che come domandina sia semplice semplice!! :P

Ahahahaha la talpa non so che fino a 2 metri in 12 minuti, mi sa che abbiamo beccato lo stesso sito!!!

Questa mi sembra tosta e la so da tempo:

Come si chiama l'organo che permette la speciale localizzazione delle prede da parte degli squali??

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è facile facile.

Quale specie animale se perde un'arto è in grado di farlo ricrescere?

Non so che specie siano, ma che "facciano parte" delle lucertole???

Anche i gamberi, quando perdono una chela, alla muta successiva ricresce un pò più piccola. Ce li ha un mio amico in acquario, lo sapevo giuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non vale cercare in net!!!! Le domande anche sì, ma le risposte bisogna saperle!!! :bigemo_harabe_net-127: Questo è barare!!! :bigemo_harabe_net-163:

Dai forza su rimettetevi in riga!!! :bigemo_harabe_net-134:

Va be' non lo farò più!! Comunque anche tu cercavi in internet!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per curiosità mi sono messa a cercare su net, DOPO aver ormai scritto le risposte, e per quanto riguarda il pollo non sono riuscita a trovare niente, mentre per il ghepardo GIURO su quello che volete che non lo sapevo!!! Sono andata per logica pensando alle auto (argomento che seguo parecchio) e ho accorciato un po il tempo, volevo mettere solo 3 secondi perchè il 3 è il numero della mia vita, ma mi son detta che era un po pochino e ho aumentato di mezzo secondo... e alla fine anche Wik....ia dice così!!! Non ci credo... :bigemo_harabe_net-127:

Un premietto di consolazione me lo merito dai...!!! :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...