ele_88 Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 quanti di voi fanno sport o semplicemente un po' di attività fisica? a me piace molto lo sport...sono inscritta al corso di scienze motorie all'università di firenze! fare attività fisica fa molto molto bene..ed è un fattore di prevenzione per molte malattie! io faccio pallavolo da tanti anni ormai, in più ogni tanto vado a correre e in piscina! spero di non avervi annoiato... un saluto a tutti voi...bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 io faccio basket da tre anni ed equitazione all'americana da circa 3/4 anni!!! Comunque, prima di fare questi sport ne ho provati molti altri anche se per pochissimo (1/2 mesi)!! blacklady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Io sono specializzata in salto sulla poltrona!E' il massimo dello sport che faccio! A parte gli scherzi invidio tantissimo chi riesce a fare attività fisica (con piacere). Io sono veramente pigra e provo malessere davanti al mio tapis roullant e alla cyclette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Hai trovato un amica!!! io però sono forte anche nel salto sul letto e nel passaggio letto divano.... i bei tempi in cui non si aveva così tanto da fare.... Però il nuoto mi piace parecchio, devo essere sincera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...