ele_88 Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 quanti di voi fanno sport o semplicemente un po' di attività fisica? a me piace molto lo sport...sono inscritta al corso di scienze motorie all'università di firenze! fare attività fisica fa molto molto bene..ed è un fattore di prevenzione per molte malattie! io faccio pallavolo da tanti anni ormai, in più ogni tanto vado a correre e in piscina! spero di non avervi annoiato... un saluto a tutti voi...bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 io faccio basket da tre anni ed equitazione all'americana da circa 3/4 anni!!! Comunque, prima di fare questi sport ne ho provati molti altri anche se per pochissimo (1/2 mesi)!! blacklady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Io sono specializzata in salto sulla poltrona!E' il massimo dello sport che faccio! A parte gli scherzi invidio tantissimo chi riesce a fare attività fisica (con piacere). Io sono veramente pigra e provo malessere davanti al mio tapis roullant e alla cyclette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Hai trovato un amica!!! io però sono forte anche nel salto sul letto e nel passaggio letto divano.... i bei tempi in cui non si aveva così tanto da fare.... Però il nuoto mi piace parecchio, devo essere sincera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Hai trovato un amica!!! io però sono forte anche nel salto sul letto e nel passaggio letto divano.... i bei tempi in cui non si aveva così tanto da fare.... Però il nuoto mi piace parecchio, devo essere sincera! Mitica! Anche a me piace il nuoto ma sono troppo stanca per andare in piscina! E ormai d'estate non nuoto "mi puccio" in acqua e sto lì come una boa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 A chi lo diciiiiiiii!!!!! Ogni estate partono i buoni propositi di andare a nuotare a mare.... e poi finiscono subito con un bagno "immobile"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 posso unirmi al club giorgia e pat? io ho perfezionato lo stile libero di dormita divanesca.........sdraiata sulla schiena....sul fianco destro....sul fianco sinistro..........ho avuto anche un ottimo piazzamento alle olimpiadi del sonnellino........sono arrivata seconda,battuta solo dall'ALTEA.........ma con onore pero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Io invece sono specializzato in sport, mi piace da morire fare sport. Mi piace l'adrenalina sia se sport di squadra che no. Invece odio gli sport come il fitness e simiari e cioè quelli in cui non c'è agonismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 posso unirmi al club giorgia e pat? Se ci fosse un posticino mi unirei anch'io!!! Dovremmo fare a gara per vedere chi la spunta, io sono ferratissima sia nel salto sul letto che nel passaggio divano-letto, e non vi dico le posizioni-del-divano!!! Aggiungo quella a pancia sotto, abbarbicata sul bracciolo... D'altra parte sono o non sono un "bradipo"??? Eppoi... la sacrosanta pigrizia seduta davanti al pc? Che se devo alzarmi per prendere qualcosa e quindi staccarmi dal forum mi prende male... Non si fa ragazze non si fa!!! Però una debolezza ce l'ho... adoro l'acquagym e ho pianto quando non mi è stato più possibile andarci, su a Trieste... d'altra parte c'era un istruttore da far girare la testa!!! E fino a prima che mi uscissero le 2 ernie al disco ero una tutto-sport... sono anche diplomata C.O.N.I. come istruttrice tecnica di ginnastica,(infatti ho insegnato fino a 22 anni), da quando ne avevo 6 facevo ginnastica ritmica (agonistica) e più in tranquillità ginnastica artistica (amatoriale), danza (mia mamma era un' etoile di danza classica...ha lavorato anche alla scala di milano-con la Fracci-...), karatè e nuoto sincronizzato... Avevo un fisichino che... con gli anni ha tirato su 30 kg!!!!!!! Spero che quando andrò in casa nuova e lavorerò stabilmente ci sia anche il tempo per almeno riprendere l'acquagym.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 sto per andare alle regionali di "svaccamento on the sofà" huhauhauahauahaua io e lo sport non andiamo troppo d accordo! ho fatto qualche mese di palestra e m ero promessa di riprendere a settembre........ehm ovviamente non ho specificato di quale anno.... hihihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 "svaccamento on the sofà" Dio quanto mi piace questa cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Io invece sono specializzato in sport, mi piace da morire fare sport. Mi piace l'adrenalina sia se sport di squadra che no. Invece odio gli sport come il fitness e simiari e cioè quelli in cui non c'è agonismo allora sembra che noi siamo gli unici a praticare sport... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Uffi stasera mi è toccata un pò di attività fisica causa monitoraggio della dietologa!!!!!!!!!!!!!!!!Aiuto! Mi è quasi venuto un infarto!!!Ormai sono anziana non dovrei fare certi sforzi!!!!!!!!!!!!!!!!Ben 10 minuti di tapis roullant e 10 di cyclette!!!!!!!!!!!!! Record mondiale!E che performance ginnica con tanto di lingua a penzoloni! Però lo sport mi piace da guardare! Che dite, non è più pratica come cosa??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Io invece sono specializzato in sport, mi piace da morire fare sport. Mi piace l'adrenalina sia se sport di squadra che no. Invece odio gli sport come il fitness e simiari e cioè quelli in cui non c'è agonismo allora sembra che noi siamo gli unici a praticare sport... Piccolo spazio pubblicità..... Io pratico il football Americano e per questo visto che frequenti scienze motorie e il football americano è decisamente uno sport poco conosciuto ti invito a contattare i Guelfi firenze che sono una squadra, che tra il resto dovrebbero fare anche il flag football (il flag è propedeutico ed applicabile negli istituti), contattandoli conoscerai uno sport poco conosciuto, potrai conseguire un brevetto che fà sempre comodo. Se non trovi l'indirizzo contattami che ti invio l'indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Non dite "sport"! A me piace muovermi, amo andare a spasso in bicicletta, camminare in montagna, mi piace nuotare (anche se lo stile è più "bestiola" che "sportivo"), un tempo praticavo Judo, ho provato ad arrampicare (rigorosamente palestra di roccia - in parete ho paurissima!), quest'inverno ho provato (una sola volta) lo sci da fondo, ho tentato di cimentarmi nello sci alpinismo (ma non sapendo praticamente sciare nemmeno in pista, lascio immaginare i risultati), mi piace girare in moto (anche se non è esattamente uno sport ...), a volte mi trovo con gli amici per giocare a volley, e varie ed eventuali. Fosse per me sarei sempre in giro all'aria aperta. Mi piace muovermi, mi piace sentirmi attiva. Ma NON C'E' IL TEMPO! Non faccio praticamente nulla di fisico (vivo tra una scrivania e l'altra, sto sempre su una sedia - che a volte riesco addirittura a sostituire con il sedile di qualche mezzo) e la cosa comincia a pesarmi molto. Spero arrivi finalmente la primavera (perchè qui le temperature - e la pioggia - sono decisamente autunnali!) per provare ad organizzarmi e fare qualche passeggiata in bicicletta la sera ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 NON C'E' IL TEMPO! Vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Io invece sono specializzato in sport, mi piace da morire fare sport. Mi piace l'adrenalina sia se sport di squadra che no. Invece odio gli sport come il fitness e simiari e cioè quelli in cui non c'è agonismo allora sembra che noi siamo gli unici a praticare sport... Piccolo spazio pubblicità..... Io pratico il football Americano e per questo visto che frequenti scienze motorie e il football americano è decisamente uno sport poco conosciuto ti invito a contattare i Guelfi firenze che sono una squadra, che tra il resto dovrebbero fare anche il flag football (il flag è propedeutico ed applicabile negli istituti), contattandoli conoscerai uno sport poco conosciuto, potrai conseguire un brevetto che fà sempre comodo. Se non trovi l'indirizzo contattami che ti invio l'indirizzo. A chi ti stai riferendo? A me per caso?? O a tutte le persone che guardano il topic?? baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Ops, mi riferivo alla utente che ha aperto la discussione, ho citato la tua affermazione pensando che fosse lo stesso utente, sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Ops, mi riferivo alla utente che ha aperto la discussione, ho citato la tua affermazione pensando che fosse lo stesso utente, sorry povera matilde.....oltretutto è una ragazza !!!ce la vedo proprio a fare a botte in un campo di football americano e a prendere cascate a tutto spiano..............è uno sport estremamente femminile ...si ...non c'è che dire......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Io ho una filosofia tutta mia. Gli sport più belli , sono quelli dove non ti viene il fiatone. Io amo gli sport dove si fatica poco. Non capisco quelli che si distruggono correndo a piedi o in bici! Quando da ragazzina giocavo a calcio con gli amichetti, stavo in porta per non correre! Vuoi mettere com'è bello quando lo sforzo maggiore lo fa il cavallo? Faccio fatica anch'io ma il fiatone ce l'ha lui! Oppure meglio ancora andare a spasso con i cani. Bella tranquilla, chiacchiero con loro, mi guardo attorno, mi fumo una bella sigarettina..... Questa è la mia idea di sport! Sono allenatissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Dona, il flag è la versione senza contatto, viene praticata da uomini e donne indistintamente e pure nello stesso team, l'invito era riservato ad una utente che frequenta scienze motorie, in pratica diventerà una insegnante ed avere un brevetto in più è sempre utile per una insegnante. Poi in diversi paesi nel mondo c'è la versione del football americano femminile e si menano, eccome si menano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Dona, il flag è la versione senza contatto, viene praticata da uomini e donne indistintamente e pure nello stesso team, l'invito era riservato ad una utente che frequenta scienze motorie, in pratica diventerà una insegnante ed avere un brevetto in più è sempre utile per una insegnante. Poi in diversi paesi nel mondo c'è la versione del football americano femminile e si menano, eccome si menano. pardon credevo fosse esclusivamente maschile come sport daniel..........era meglio se mi stavo zitta!ma mi sono immaginata matilde "in campo" e piccolina........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Ops, mi riferivo alla utente che ha aperto la discussione, ho citato la tua affermazione pensando che fosse lo stesso utente, sorry povera matilde.....oltretutto è una ragazza !!!ce la vedo proprio a fare a botte in un campo di football americano e a prendere cascate a tutto spiano..............è uno sport estremamente femminile ...si ...non c'è che dire......... Be' a me piacciono tutti gli sport, quindi anche il rugby!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Dona, il flag è la versione senza contatto, viene praticata da uomini e donne indistintamente e pure nello stesso team, l'invito era riservato ad una utente che frequenta scienze motorie, in pratica diventerà una insegnante ed avere un brevetto in più è sempre utile per una insegnante. Poi in diversi paesi nel mondo c'è la versione del football americano femminile e si menano, eccome si menano. pardon credevo fosse esclusivamente maschile come sport daniel..........era meglio se mi stavo zitta!ma mi sono immaginata matilde "in campo" e piccolina........ Guarda Dona che io sono molto forte come ragazza!!!!! Ho battuto perfino uno che era più forte di me a rugby!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Questa è la squadra più scarsa under 15 che ho fatto giocare, notare la ragazzina e il piccolo zagor figlio del nostro Lucageo, poi c'è pure Bruno altro figlio che è quello più alto in mezzo ed il solo bravo, praticamente giocava da solo. Il flag è per tutti chiuso piccolo spazio pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora