kitty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Mi associo..va un po' meglio oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 ciao ragazzi diciamo di si un pochino..sopratutto se vengo qui e vedo quanta gente mi sta vicino! grazie mille.... devo dirvi una cosa....non è niente di sicuro però mio padre è tutta la giornata che vuole convincere mia madre a prendere un altro micio!!! per ora la sua risp è no perchè sta malissimo e poi è presto alla fine ci ha lasciato solo ieri però sono sicura che prima o poi ce lo prendiamo. ovvio che nessuno potrà prendere il posto della mia piccina!! sta mattina mi sono svegliata tranquilla però poi sono crollata e ho pianto tutta la mattina poi sono andata all'università e li le mie amiche mi hanno fatto ridere un po! voi non lo sapete ma ce l'ho tatuata sulla pancia con la lettera t!!sempre sempre con me in tutti i sensi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 miky io non ho scritto nulla sulla tua discussione,ma l'ho letta e so delle vicessitudini che hai passato..............ti giuro che le parole che hai scritto sono cosi piene di sofferenza che mi si stringeva lo stomaco leggendoti......... so quanto soffri,ci sono passata anch io 2 volte nel giro di 3 mesi,prima con la mia bassotta e poi con la gatta......è un dolore che chi non ama gli animali come noi tutti qui ,non riesce a comprendere.è totale,ti prende le viscere.......purtroppo qualunque cosa io potessi scriverti adesso,non lenirebbe il tuo dolore,solo il tempo può farlo e te lo dico perche so che anche se sembra impossibile si va avanti..........con un ricordo in piu nel cuore ,perche non si dimenticano mai,e fra un po' di tempo la consapevolezza che hai potuta averla con te per tanti anni e vi siete scambiate tanto amore.......conta questo sai....c'è chi non ha la fortuna di provarlo mai nella vita........ ti mando un abbraccio ,ti sono vicina come tutte noi........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 ....non è niente di sicuro però mio padre è tutta la giornata che vuole convincere mia madre a prendere un altro micio!!! per ora la sua risp è no perchè sta malissimo e poi è presto alla fine ci ha lasciato solo ieri però sono sicura che prima o poi ce lo prendiamo. ovvio che nessuno potrà prendere il posto della mia piccina!! Sarebbe una cosa bellissima dare una casa ed amore ad un altro peloso. Nessuno prenderà il posto di Trottolina, lei sarà sempre tatuata anche nel tuo cuore, sempre! E il cuore di chi ama gli animali è così immenso che c'è spazio sempre per un nuovo tatuaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 grazie mille dona..grazie di cuore! vedi lei era la mia piccola sorellina che credevo immortale ma invece non è stato così! avrei voluto con tutta me stessa scrivervi come l'ultima volta è guarita e invece la parola è stata un'altra!!morta....cavolo quanto si soffre!!!la amo con tutta me stessa! bellissima la mia piccina che da lassù mi protegge!!!ecco devo piangere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 ....non è niente di sicuro però mio padre è tutta la giornata che vuole convincere mia madre a prendere un altro micio!!! per ora la sua risp è no perchè sta malissimo e poi è presto alla fine ci ha lasciato solo ieri però sono sicura che prima o poi ce lo prendiamo. ovvio che nessuno potrà prendere il posto della mia piccina!! Sarebbe una cosa bellissima dare una casa ed amore ad un altro peloso. Nessuno prenderà il posto di Trottolina, lei sarà sempre tatuata anche nel tuo cuore, sempre! E il cuore di chi ama gli animali è così immenso che c'è spazio sempre per un nuovo tatuaggio! si antonella io sono qui per qualsiasi micio che ha bisogno di una famiglia!! mio padre ha gia visto una gatta incinta e sta aspettando i cuccioli che purtroppo dopo mesi muoiono sotto le macchine perchè dove lavora lui dietro c'è un giardino e poi la strada..così mi ha detto lo salviamo accogliendolo tra noi proprio come trotty!!sono sicura che ne sarebbe felice!! speriamo che mia madre cambi idea presto!!!! mi manca tantissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 cavolo guardate la foto...quanto era bella un mese fa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 sapessi quanto ti capisco miky....tutti sappiamo benissimo che prima o poi dovranno morire.......ma chissà perche una parte del nostro cervello si rifiuta di credere che capiterà proprio a loro.........viviamo con loro come se fossero immortali...........e non conta quanto tu ti ci prepari,quando accade è sconvolgente come se uno non ci avesse mai pensato neppure un giorno! lo so ,mi immagino che le mie ora ti suoneranno come parole vuote di senso......ma ricorda che finchè lei è viva nel tuo cuore, non è davvero morta...........tu sei la testimonianza dell' amore che vi siete scambiate,tu la tieni viva in te.........non c è piu il suo corpo........ma lei non ti abbandona e tu non abbandoni lei........ coraggio piccola....siamo tutte con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Io come ti ho detto ci sono già passata e quoto quanto ti ha detto Dona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 coraggio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 ora guardare la sua foto mi fa malissimo..le ho tolte tutte dalla camera perchè non riesco!!!!! non voglio che lei non ci sia più mi manca da morire..mi manca troppo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 sapessi quanto ti capisco miky....tutti sappiamo benissimo che prima o poi dovranno morire.......ma chissà perche una parte del nostro cervello si rifiuta di credere che capiterà proprio a loro.........viviamo con loro come se fossero immortali...........e non conta quanto tu ti ci prepari,quando accade è sconvolgente come se uno non ci avesse mai pensato neppure un giorno! lo so ,mi immagino che le mie ora ti suoneranno come parole vuote di senso......ma ricorda che finchè lei è viva nel tuo cuore, non è davvero morta...........tu sei la testimonianza dell' amore che vi siete scambiate,tu la tieni viva in te.........non c è piu il suo corpo........ma lei non ti abbandona e tu non abbandoni lei........ coraggio piccola....siamo tutte con te Le parole di Dona sono parole di tutti noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Ciao ragazzi.. cè una gattina di un mese che vuole essere adottata!! mi sono già informata e loro contentissimi mi hanno detto di andare oggi a vederla!! mi sono stampata la foto!! è bellissima e dolcissima..mio padre contentissimo non vede l'ora!! unico problema??mia madre che questa mattina mi ha detto no perchè ha paura di fare un torto a trottolina!!io gli ho detto che da lassù secondo me lei sarebbe contenta di vederci di nuovo felici!! mi manca un mondo però sapere che questa gattina cerca casa mi fa battere forte il cuore!! cosa faccio???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Miki non riesco a leggerti senza piangere...sapessi come mi arriva dritto al cuore tutto il tuo dolore!!!...sono li con te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Ciao ragazzi.. cè una gattina di un mese che vuole essere adottata!! mi sono già informata e loro contentissimi mi hanno detto di andare oggi a vederla!! mi sono stampata la foto!! è bellissima e dolcissima..mio padre contentissimo non vede l'ora!! unico problema??mia madre che questa mattina mi ha detto no perchè ha paura di fare un torto a trottolina!!io gli ho detto che da lassù secondo me lei sarebbe contenta di vederci di nuovo felici!! mi manca un mondo però sapere che questa gattina cerca casa mi fa battere forte il cuore!! cosa faccio???? tu lo sai già cosa vuoi fare miky.... prova a parlare con tua mamma e cercare di capire se il discorso "non voglio fare un torto" non nasconda in realtà che è solo troppo addolorata ancora.......tra l'altro una gattina di un mese è veramente piccola ancora ,dovrebbe stare con la mamma e i fratellini ancora per un mesetto.......vedrai che in questo tempo se tua mamma vede quanto ci tieni ha il tempo di "ammortizzare" il suo dolore e ....riprovarci! prova a dirle che non fate un torto a trottolina ,prendendo un altro gattino che ha bisogno di casa......casomai ONORATE LA SUA MEMORIA......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 unico problema??mia madre che questa mattina mi ha detto no perchè ha paura di fare un torto a trottolina!!io gli ho detto che da lassù secondo me lei sarebbe contenta di vederci di nuovo felici!! mi manca un mondo però sapere che questa gattina cerca casa mi fa battere forte il cuore!! cosa faccio???? Prendila e portala a casa... poi ci penserà lei a farsi voler bene da tua madre, stanne certa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 dai vibrisse coraggio..purtroppo anch'io non riesco a smettere di piangere perchè è successo tutto troppo velocemente!!morta cosi dopo più di una settimana che stava male è assolutamente assurdo!!!!! la mia piccina bella!!!!! ho sempre creduto che qui in questo forum avrei scritto solo cose belle sul mio angioletto.. e invece.......................................................................... ..................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 ciao zarina e dona!! è vero un mese è ancora piccola è con i suoi due fratellini che però forse sono riusciti a trovare già casa!! manca lei piccola!!!mamma mia nella foto è da prendere a morsi da quanto bellissima è!!!! comunque mia mamma da ieri che diceva no perchè si sta troppo male quando muoiono questa mattina è già passata a no perchè non voglio fare un torto a trottolina!! mio padre è tutto ieri che la assilla sul prendere un altra micia!! ho paura che portandola a casa già oggi la prenda male!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 vi prego un consiglio! se mia mamma si riprende e mi dice si voi che avete gia passato il mio stesso periodo e avete preso altri animali il posto delle ciotole della lettiera ecc..è sempre lo stesso? perchè ho paura che gli faccia male vedere le stesse cose sempre li però che non sono di trotty!! mamma raga....sono in crisi..e questa micetta ormai è già mia lo so!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 EDDAI!!!vai cosi..... puoi spostare il posto alla lettiera e alle ciotole se pensi che tua mamma ne soffra troppo.....ma vedrai che quando avrete la micina nuova ,sarà cosi "impegnata" che il dolore piano piano lo supererà da sola......un gattino porta tanto da fare in casa all inizio......io sono molto fiduciosa...... questa gattina povuta dal nulla in cosi pochi giorni,è un ottimo segno per tutti voi........magari la sta mandando trottolina non pensi? P.s. bravo babbo di miky!!!grande uomo ,siamo tutte con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Un mese??? Povera micetta ma è sola? E' piccolina forte ... come l'avete trovata? Facci sapere qualcosina in più perchè un mese è un po pochino, ma se non ha la mamma e cerca qualcuno che possa darle tanto amore allora cosa aspetti??? CORRI!!! Corri a stringerla tra le tue braccia!!! E stai sicura che non fate nessun torto a Trottolina, perchè lei da lassù, dal ponte sull'arcobaleno ti sta guardando e ti dà la sua benedizione... lei lo sa che una parte del tuo cuore (e di tua mamma e di tuo papà) rimarrà sempre e solamente suo, come d'altra parte tutto il suo cuore è ed è sempre stato per voi... e proprio per questo l'unica cosa che vorrebbe è sapervi felici, tutti e tre, e proprio lei vorrebbe (per conto mio) vedervi accanto un'altra micetta, sapendo che comunque non sarà mai "una sostituta" ma forse una sua "figlioletta"... che ne sai se non è stata proprio lei da lassù a farvela incontrare??? Io sono convinta che mai le cose succedono per caso sai... E sei tanto fortunata che tuo papà ha reagito così, perchè tanti genitori reagiscono proprio nel modo opposto, allontanando con rabbia e dolore ogni "idea" di avere vicino un altro animale... la paura di soffrire a volte fa tanti brutti scherzi... Per cui allora, ma sei ancora qui che leggi??? Fatti prendere per mano da tuo papà e a tua volta prendi per mano tua mamma... e andate ad accogliere questa piccola e fortunatissima micetta!!! E penso di fare cosa comune se ti dico SIAMO TUTTI CON TE!!! Forza, vai!!! (poi lo si sente dall'entusiasmo con cui lo scrivi, che non vedi l'ora!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 mio padre è un grande amante degli animali!!abbiamo sempre avuto di tutto!! tartarughe,pesciolini,criceti,un cane che ci hanno rubato e poi trotty! in più lui ha sempre avuto cani e anche mia madre.. pensa che dove ha il negozio di pesce mio padre girano sempre un sacco di gatti e lui ogni mattina ad una certa ora li aspetta fuori con il pesce!! mentre vicino casa mia cè un cane che gira e lui ogni venerdi sa di venire davanti il mio garage e mio padre gli compra la bisteccona!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Accidenti sono proprio un bradipo eh!!! Sono leeennnnnnnnntaaahh!!! Mentre io scrivevo il mio romanzo sono arrivate già un sacco di risposte e io che pensavo di essere la prima!!! Comunque Stra-Quoto quello che ti hanno detto tutti, ma proprio tutti... e se puoi però cerca di aspettare un pochino prima di prenderla, se sta con mamma e fratellini...è fondamentale sai per cani e gatti, il periodo della socializzazione... lo sto vedendo col mio Nacho che aveva 35 giorni quando l'ho portato a casa... ...resta il fatto che questo è un momento particolare per te e immagino non sia facile... segui il tuo cuore ok? Noi possiamo solo aiutarti dandoti dei consigli... X Dona: Ma non mi copiare le risposte prima che le scrivo uffa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 mio padre è un grande amante degli animali!!abbiamo sempre avuto di tutto!! tartarughe,pesciolini,criceti,un cane che ci hanno rubato e poi trotty! in più lui ha sempre avuto cani e anche mia madre.. pensa che dove ha il negozio di pesce mio padre girano sempre un sacco di gatti e lui ogni mattina ad una certa ora li aspetta fuori con il pesce!! mentre vicino casa mia cè un cane che gira e lui ogni venerdi sa di venire davanti il mio garage e mio padre gli compra la bisteccona!!! tuo papa' mi piace sempre di piu miky....è davvero rara questa sensibilità in un uomo......dovete essere una famiglia davvero speciale....sei una ragazza molto fortunata........lo possiamo" adottare" fra i nostri amici anche lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora