Vai al contenuto

è Morta Trottolina

miky86

Recommended Posts

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi dispiace tantissimo... anche se non è molto, ti sono vicina. Un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono profondamente costernata. Soprattutto perchè la tua veterinaria non ha saputo fare una diagnosi precisa, nonostante l'ecografia!

Se la gatta aveva davvero un tumore si sarebbe dovuto vedere dall'ecografia, oppure dal gonfiore dei linfonodi.

Certo se la gatta aveva un cancro non c'era comunque nulla da fare, a questo stadio, ma almeno saperlo prima le avrebbe risparmiato tante cure inutili.

Mi dispiace tantissimo per lei e per voi. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero addolorata per te...mi dispiace. un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono profondamente costernata. Soprattutto perchè la tua veterinaria non ha saputo fare una diagnosi precisa, nonostante l'ecografia!

Se la gatta aveva davvero un tumore si sarebbe dovuto vedere dall'ecografia, oppure dal gonfiore dei linfonodi.

Quoto...

Certo se la gatta aveva un cancro non c'era comunque nulla da fare, a questo stadio, ma almeno saperlo prima le avrebbe risparmiato tante cure inutili.

Stra quoto...

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

era l'ultima cosa che mi aspettavo di leggere...anche se, proprio ieri, volevo scriverti di cambiare veterinaro perchè non mi dava affidamento....mi dispiace tantissimo per la tua dolcissima Trottolina e mi spiace tantissimo per il dolore che ora state vivendo....

un abbraccio vicino e sincero....Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

..Oddio cosa leggo!!!!... :bigemo_harabe_net-102:

ogni volta,quando i nostri amici stanno male,spero con tutto il cuore che i problemi si risolvano....anche per la bellissima TROTTOLINA ho creduto che fosse solo un momento e che nel giro di pochi giorni avrebbe fatto tirare un sospiro di sollievo a te e a noi che ci affezioniamo subito...

l unica cosa che riesco a scrivere è che capisco il tuo dolore...capisco le tue lacrime...perchè sono anche le mie!!!

Un abbraccio forte e sincero amica nostra...ed un bacio alla tua mamma...

Ciao TROTTOLINA BELLA :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di cuore ragazzi mi fanno male gli occhi da quanto sto piangendo e non riesco a stare nemmeno in casa in cucina non ci vado perchè c'erano le ciotoline in camera dei miei una cesta in cui spesso dormiva in camera mia è pieno di foto in bagno c'era la sua lettiera rosa e in salotto il tappeto dove la facevo giocare

ora ditemi voi non mangio da sta mattina non ho fame

mi manca già da morire non ce l'ha farò mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono passata anch'io, ti capisco e ti sono vicina. Vedrai che dopo i primi momenti di grande dolore ti ricorderai solo i momenti belli e forse un giorno ti sentirai pronta per raccogliere un altro gatto. Secondo me il momento in cui ci si sente pronti per donare amore ad un altro amico peloso viene da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki hai ragione, ti capisco. Sapessi anch'io quante volte ho sperato che quello che mi stava accadendo era soltanto un brutto sogno!

Prova a farti coraggio. Tu hai fatto tutto il possibile per lei, le sei stata accanto con pazienza ed amore, hai provato a farla curare in ogni modo. Sei stata bravissima anche perchè ti sei subito accorta che la tua miciona, nonostante il vet. dicesse il contrario, aveva qualcosa di grave.

Questo è un dono che hai perchè l'hai amata davvero tanto. E sono sicura che anche lei ha amato tantissimo te. Siete state inseparabili per tanti anni. Quando perdiamo qualcuno che amiamo la vita ci sembra ingiusta, ma purtroppo è così. Nessuno di noi può fermare il passare degli anni, le malattie.

Trottolina sarà sempre viva nel tuo ricordo. Sempre.

Io ho avuto tanti gatti, e tanti ne ho conosciuti come infermiera veterinaria, e non ne ho mai dimenticato nessuno.

E dopo il grande dolore della loro perdita, mi restano i ricordi più belli. Sarà così anche per te, te lo assicuro.

Fatti forza, anche per la tua mamma che soffre come te.

Un abbraccio grandissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Miky quello che stai vivendo è qualcosa di orribile per quanto è grande e per quanto fa soffrire.....hai però la "fortuna" di poter condividere il tuo dolore con persone che lo capiscono perfettamente perchè come te, purtroppo, lo hanno provato.....sai bene anche tu che per alcune persone, nonostante il dolore per la perdita del loro peloso sia devastante non possono esprimersi perchè finirebbero derise...tu e tua madre avete noi.

C'è qualcosa di Trottolina che non potrà mai abbandonarti e per quanto in questo momento ti possa sembrare stupido e inutile pensarlo devi aggrapparti a questo.....tutti i momenti vissuti con lei, i ricordi, le coccole, l'amore reciproco, nessuno potrà portarteli via....so benissimo che ti sembrano cose senza senso, perchè tu in questo momento non vorresti i suoi ricordi ma vorresti poterla sentire fra le tue braccia, vorresti poter sentire le sue fusa, il suo miagiolio, i suoi passi...vorresti poterla avere fisicamente....ma questo putroppo non potrà accadere perchè lei non c'è più.....ma cerca di distogliere i tuoi pensieri da questi ultimi giorni che sono stati i più terribili...ora è troppo presto lo so...però sforzarti almeno poche volte durante la giornata di guardare una sua foto facendole un sorriso...lei da lassù sono certa che si sentirà più sollevata.

un fortissimo abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Miky come stai? Ti ho pensata tutto ieri... io ho perso molte volte i miei gatti, tutti a causa della strada... e posso capire lo strazio che tu stia provando ora.

Ti abbraccio. Noemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...