jael Inviato Maggio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Aggiornamento... Jael : Serpente di fuoco (vergine) Tiberts : Cavallo di fuoco (sagittario) Blacklady : Maiale di legno (-cuspide- cancro e leone e ascendente leone) Zarina : Drago di fuoco (ariete ascendente ariete!!!) Dona : Tigre d'acqua Jackina.8 : Bisonte di legno Vibrisse : Topo (scorpione) Gattapatty : Serpente di fuoco _Eli_Kora_ : Tigre di fuoco (vergine) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Bene bene, c'è qualcun'altro che si vuole aggiungere alla lista?? Sono curiosa di sapere altri segni cinesi!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Il Serpente di Fuoco Anche tu???????????????????????? Siamo le prime due ad avere lo stesso segno!!! Stessa annata e solo un mese scarso di differenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Per Eli, eccoti qui: La Tigre di Fuoco Le persone nate sotto il segno della Tigre sono molto sensibili, gentili e simpatici. Tuttavia malgrado la loro bontà possono essere anche molto duri. Quando si arrabbiano, non è facile calmare la loro collera con cui emerge il loro carattere forte e impavido. (ecco qua mi ci vedo hihihiihih) Inoltre, i nati sotto questo segno hanno grandi capacità di meditazione e riescono a fare i più incredibili collegamenti e ragionamenti intelletuali con grande agilità mentale. (qua...ehm forse son lati che tengo nascosti huahuahauaha) Aspetti negativi sono la tendenza ad essere sospettosi e un po' egoisti. Nonostante questo però, la tigre rimane l'emblema supremo della protezione della vita umana, che viene costantemente ammirata da tutti. (anche qua c ha preso -____-) La minestra e il thè di Oolong sono gli alimenti migliori per la buona salute delle tigri! I nati della Tigre di fuoco si riconoscono da lontano... soprattutto dalle sopracciglia e dall'espressione vivace del volto. Un'espressione del genere è molto vicina all'immagine del fuoco. Così espressiva, la Tigre di fuoco è una persona molto interessante, eccitante, piena di entusiasmo e ottimista fino all'osso. Anche i giorni più nuvolosi, sono visti semplicemente come sfumature di grigio intorno al sole infuocato. Sono persone con grandi capacità di guida nel vero senso della parola, oneste e gentili. Nell'ambito finanziario, anche se non hanno molta fortuna riescono a trovare velocemente delle soluzioni, e lavorano sodo per raggiungere un certo tenore di vita. I nati del segno possiedono molto carisma e non hanno problemi ad attrarre persone dell'altro sesso. In amore tendono a giocare facendo affidamento soprattutto sul loro fascino e sulla loro sensualità. Conoscere una Tigre del fuoco significa amarla. oddio l ottimismo si ma non troppo spesso son sospettosa e un po' pessimista...forse la parte del fuoco non me la rivedo molto ma chissà ;D ma l ascendente contava? grazie mille jael!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 ma l ascendente contava? No credo proprio di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Io sono sempre acciuga, com'è sto fatto? A quando la promozione al grado successivo?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Io sono sempre acciuga, com'è sto fatto? A quando la promozione al grado successivo?!! Scrivi scrivi e prima o poi passi di grado! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Vaaaaaa beeeeene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 anch'io sono ancora acciuga!!! Ma ho la pazienza di aspettare!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Si ok non è la fretta, ma mi chiedevo come funzionava l'avanzamento visto che è circa un anno che sono un'acciuga . E meno male che la classifica è così, se no avremmo potuto essere dei lombrichi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 hai ragione sul fatto dei lombrichi! Ma credo che non sei passata di livello perché non scrivi molto! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 hai ragione sul fatto dei lombrichi! Ma credo che non sei passata di livello perché non scrivi molto! baci comunque sul fatto che non scrivi molto è sottinteso che ci sia "senza offesa"!! scusa se ti sei offesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Buongiorno A tutti ma quanti sviluppi/livelli ci sono? Sir Hiss A proposito di livelli, posso fare una piccola domanda??? Ho notato che nelle descrizioni di certi utenti c'è scritto "in estinzione", che significa??? baci blacklady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Me lo ero chiesto anch'io..brava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Me lo ero chiesto anch'io..brava... Vuol dire che dovrò aspettare una risposta da un moderatore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Wow che bello sono diventata una elefantessa anch'io che bello!! Sono strafelice di essere passata di "livello"!!!! bacioni, stra-bacioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 A proposito di livelli, posso fare una piccola domanda??? Ho notato che nelle descrizioni di certi utenti c'è scritto "in estinzione", che significa??? baci blacklady Sono utenti che hanno commesso infrazioni al regolamento. Se per un periodo rientrano "in regola" allora vengono riammessi a pieno titolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 E quelli con scritto "banned"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Penso voglia dire bannati cioè noon possono entrare più nel forum perchè hanno violato il regolamento in modo grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 wow adesso sono un bradipo.... E pensare che sono anche interessanti... Sapete che si presuppone che nella preistori ci fossero bradipi di dimensioni gigantesche. Se non sbaglio si parla di 3 mt di altezza.... Wow che emozione... Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 A proposito dell'oroscopo cinese, io sono Gallo: Estremamente pratici e concreti, i nati del Gallo sono anche grandi osservatori. "Il fine giustifica i mezzi" potrebbe essere il loro motto! Estremamente diretti con il prossimo sono dotati di un'acuta intelligenza e di uno spiccato senso per gli affari. Per questo motivo sono naturalmente destinati al successo. Preferiscono pochi amici ma buoni, di cui fidarsi ciecamente e per cui sono disposti a grandi sacrifici. I loro difetti possono essere numerosi come i loro pregi: egoismo, eccessivo perfezionismo e tendenza ad essere vendicativi dopo aver subito un torto. Partner Ideali : Bufalo o Serpente Devo dire che mi ci riconosco abbastanza..certo partner ideale Bufalo! hahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Wow sono diventata coccodrillo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 21, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2008 sono diventata elefante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissimo l'ho visto prpio ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 21, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora